Finale attesa, emozionante e seguita dai tanti fan che in questi quasi 6 mesi sono rimasti fedeli al reality, affezionandosi ai vari protagonisti che hanno abitato la casa. Una serata quella di ieri che ha decretato il vincitore dell’edizione da record solo per la lunghezza: Tommaso Zorzi ha vinto il GFVIP 2020/21!
Dopo aver battuto al televoto la sua migliore amica Stefania Orlando, Tommaso Zorzi è uscito trionfante anche dal confronto con Pierpaolo Petrelli, personaggio che con la sua spontaneità in questi mesi ha saputo emergere e farsi notare. L’influencer ha vinto senza polemica, ha messo tutti d’accordo e sicuramente la sua carriera nel mondo della tv è appena iniziata. Entrato nella casa come un giovane ragazzo apparentemente superficiale e viziato tutto social è uscito come un uomo maturo e rispettoso dei suoi affetti come quello per la madre e la sorella anche se l’emozione più intensa Zorzi l’ha vissuta rivendendo Francesco Oppini a cui si è stretto in un sincero abbraccio.
Immancabile la prima storia di Tommaso Zorzi post GFVIP, l’influencer è tornato in possesso del suo telefono e ha pubblicato nella notte la sua prima storia: un momento esaltante dove ha ringraziato il pubblico che ha creduto in lui. Nel video anche gli altri personaggi del reality con cui Tommaso ha creato dei rapporti veri e sinceri: “Ragazzi questa è la mia prima storia di uscita dal Grande Fratello. Grazie davvero che emozione!”
Tommaso Zorzi vince 100 mila euro
Tommaso Zorzi ha vinto meritatamente il GFVIP, è stato protagonista nel bene e nel male durante il reality e ha saputo far comprendere le sue idee e le sue posizioni. Si è sempre esposto ma ha anche fatto spettacolo intrattenendo il pubblico durante le lunghe dirette del reality: l’influencer porta a casa 100 mila euro metà dei quali sarà devoluto in beneficenza.
Sul podio con Tommaso, Pierpaolo anche lui personaggio di un’edizione straordinaria e Stefania Orlando felice della vittoria del suo amico. Dayane Mello è arrivata quarta ma per molti è la vincitrice morale del format, mentre Andrea Zelletta pur arrivando in finale è uscito per primo.