Gfvip, Manila Nazzaro parole non gradite su Caterina Balivo: “Non può sminuirmi”

Manila Nazzaro prossima inquilina del Grande Fratello Vip ha rivelato di non aver avuto mai un rapporto sereno con Caterina Balivo: le parole dell'ex Miss Italia

Prossima ad entrare nella casa del GFVIP 6 Manila Nazzaro è pronta per testarsi anche in questa nuova avventura dove si mostrerà in modo semplice e spontaneo. Voluta d’Alfonso Signorini che crede nel suo modo di fare tv Manila non sembra avere peli sulla lingua tanto che nel video di presentazione non ha mancato di dire la sua opinione su Caterina Balivo con cui a quanto pare non ha un rapporto di stima reciproca.

L’ex Miss Italia accusa la Balivo d’averla nominata in più occasioni sminuendola, ha parlato di lei non in modo positivo e ha criticato alcune sue scelte senza conoscere la sua storia personale: “L’ho sempre ammirata come conduttrice, ma ho avvertito un astio da parte sua per il fatto che io abbia vinto Miss Italia. Io e Caterina abbiamo fatto sempre scelte di vite e di lavoro molto diverse, ma non per questo è autorizzata a sminuirmi. Io ho avuto problemi di salute importanti, ho scelto di fermarmi, di sposarmi.

- Advertisement -

Manila Nazzaro ha poi posto l’accento su tutte le critiche ricevute pubblicamente da Caterina Balivo che non ha mai manifestato stima nei suoi confronti: “Non è carino che una persona dica “quella che ha vinto Miss Italia” senza neanche fare il mio nome “ha vinto il concorso, ma io, pur arrivando terza, ho lavorato molto di più”. E questo è accaduto decine di volte.”

Manila Nazzaro: “Non mi spiego tutto questo astio

Manila Nazzaro non si spiega perchè Caterina Balivo nutra tutto questo astio nei suoi confronti anche se secondo quanto l’è stato riferito la conduttrice di Vieni da me la considera antipatica perchè in alcune occasioni non l’ha salutata.

- Advertisement -

Manila ha aggiunto che non c’è mai stato un confronto diretto con la Balivo, non si sono mai chiarite ma è certo che la conduttrice non l’ha mai voluta ospite nei suoi programmi, una scelta a quanto pare palese: “So per certo che lei non mi ha mai voluto nei suoi programmi. Mi bloccava le ospitate. È accaduto anche a Vieni da me. Guarda caso, gli unici programmi in cui non sono stata ospite in tutti questi anni sono i suoi”.