GFVIP, Manuel Bortuzzo e la visita inattesa: la reazione del gieffino

Manuel Bortuzzo attuale inquilini del Gfvip e favorito alla vittoria ha ricevuto una visita speciale durante la diretta di ieri: ecco cosa è successo

Protagonista del Grande Fratello Vip in corso Manuel Bortuzzo è tra i favoriti alla vittoria, il ragazzo vittima di un tragico destino sta dimostrando di potercela fare da subito, ma soprattutto il suo atteggiamento positivo verso la vita è d’esempio e d’insegnamento per molti. Il ragazzo ha subito interagito con gli altri coinquilini, ha legato in particolare con Aldo Montano che ha saputo sin da subito comprendere la sua estrema sensibilità.

Nella casa Bortuzzo ha intrapreso anche un’amicizia molto speciale con Lulù, una delle tre principesse, l’affinità fra i due giovani è stata immediata tanto che dopo qualche giorno è scattato il bacio, poi Manuel ha fatto un passo indietro e questo ha infastidito la gieffina. Nella puntata di ieri il nuotatore ha ricevuto una visita inattesa quella della sua ex fidanzata Federica con cui ha mantenuto un sincero rapporto d’amicizia. La giovane ha scritto una lettera commovente all’ex gieffino che l’ha ascoltata con attenzione evitando di dare spettacolo di se stesso con lacrime e pianti.

- Advertisement -

In studio con Alfonso Signorini accompagnata dal migliore amico di Manuel, Andrea, Federica ha preferito non parlare direttamente con l’ex. La ragazza tuttavia ha invitato Bortuzzo essere se stesso e a godersi l’esperienza, soprattutto gli ha ricordato il suo modo d’essere ironico per questo non deve intristirsi. La giovane poi ha ricordato al pubblico d’aver trascorso molti momenti speciali con Manuel, ne ha citato uno tra i tanti: “Quel giorno ha deciso di passarlo con me e a mezzanotte abbiamo passato un momento nostro e speciale: si è messo i tutori e si è alzato in piedi”.

GFVIP, Manuel Bortuzzo e l’affetto sincero per Federica

Manuel Bortuzzo ha ascoltato con attenzione le parole di Federica, ha poi ricordato che nonostante la fine della loro storia fra loro è rimasto un legame sincero e questo ha alimentato anche la loro amicizia: “Assolutamente sì, abbiamo passato tantissimi momenti, brevi ma intensi. Siamo rimasti in buonissimi rapporti”.

- Advertisement -

Composto, mai patetico Manuel ha dimostrato ancora una volta che si può ricevere una dedica e attenzione senza per forza fare spettacolo: un atteggiamento quello del giovane che è d’esempio e che è stato molto apprezzato dal pubblico che ancora una volta sui social lo ha applaudito.