GFVip, Manuel Bortuzzo rivela perchè è finita con la sua ex

Manuel Bortuzzo attuale concorrente del Gfvip ha spiegato senza esitazione perchè è finita con l'ex fidanzata dopo l'incidente

Da quando è entrato nella casa del GFVIP Manuel Bortuzzo ha gli occhi puntati del pubblico, è sicuramente il personaggio più interessante di questa sesta edizione del reality dedicato ai volti noti ma soprattutto è destinato ad arrivare fino alla fine e con molta probabilità a vincere. Personaggio ironico, sincero, in grado d’insegnare molto sia ai suoi coinquilini che a chi lo segue da casa Manuel è un giovane determinato con il desiderio di dimostrare di farcela da solo. Il destino gli ha riservato un colpo inaspettato a cui sta reagendo con coraggio, un atteggiamento il suo decisamente propositivo e un esempio bellissimo da portare in tv.

In queste prime settimane di presenza al reality Manuel ha legato con tutti i coinquilini in particolare con Aldo Montano con cui condivide la filosofia sportiva. Lo schermitore è attualmente in quarantena a seguito dell’abbandono della casa per impegni istituzionali ma presto tornerà e questo rende molto felice Manuel che non vede l’ora di riaverlo nel suo letto nonostante l’affinità che ha creato con Lulù. Intanto Bortuzzo non ha nessuna esitazione o remore a parlare della sua vita, il giovane è un fiume in piena e risponde ad ogni domanda anche quelle apparentemente scomode. Il suo flirt con la giovane principessa ha incuriosito i fans del format: baci e tenerezze molto spontanee hanno rallegrato il pubblico anche se il gieffino in questi giorni ha fatto qualche passo indietro.

- Advertisement -

Manuel ha anche rivelato come mai è finita con la sua ex ragazza dopo l’incidente, il giovane ha spiegato che sono stati insieme otto mesi di cui 4 li ha trascorsi in ospedale e non ha vissuto la relazione appieno: “Per il semplice fatto che la conoscevo da poco” ha poi precisato: “Dopo la sparatoria siamo durati otto mesi, ma tu devi pensare che quattro mesi li ho passati in ospedale e in cliniche, non ti immaginare una vita normale. Ti devi immaginare io in clinica e lei che mi veniva a trovare su un letto d’ospedale”.

GFVIP, Manuel Bortuzzo: “Avevamo priorità diverse

Una consapevolezza e una maturità decisamente disarmante quelle che Manuel Bortuzzo rivela, il giovane infatti ha anche rivelato come e perchè ha deciso di lasciare la sua ex presente in un tragico momento della sua vita a cui non poteva dedicare tempo ad altri che non a se stesso:

- Advertisement -

L’ho fatta venire a casa e le ho detto semplicemente: credo che io abbia priorità diverse da quello che è il tuo stile di vita, il tuo essere e da quello che tu vuoi. Ho bisogno di tempo per me”. Oggi il gieffino sembra molto vicino a Lulù anche se il padre è convinto che non sia il suo prototipo di donna, è certo che fra loro ci sia solo una tenera amicizia.