GFVIP, Manuel Bortuzzo e Lulù tante coccole: cosa è successo nella notte

Scatto il bacio atteso tra Manuel Bortuzzo e Lulù! I due entrambi protagonisti dell'edizione in corso del Gfvip sembrano essere molto attratti l'uno dall'altra

Tra i concorrenti più interessanti dell’edizione in corso del GFVIP Manuel Bortuzzo ha accolto sin da subito l’affetto del pubblico che ha dimostrato solidarietà a lui ma anche a Alfonso Signorini che lo ha voluto nella casa di Cinecittà nonostante questo potesse suscitare qualche critica. In queste prime puntate Manuel ha raccontato il suo vissuto, il desiderio di riprendere in mano la sua vita ma soprattutto di guardare avanti con ottimismo. La giovane promessa del nuoto non più in grado di camminare in seguito ad una sparatoria fortuita sta dimostrando carattere e voglia di farcela da solo, un comportamento ammirevole e apprezzato dal pubblico.

Nella casa Manuel ha legato con tutti i concorrenti ma in particolare ha trovato un affiatamento speciale con Lucrezia Selassiè detta Lulù. I due sembrano piacersi molto e non riescono a stare lontani, sono molto affettuosi l’uno con l’altra e durante la giornata continuano a scambiarsi baci e coccole. Sembra che la giovane principessa, che ha rivelato d’aver subito sin da piccola delle offese razziste per il suo colore della pelle, sia molto attratta da Manuel che è ben felice di ricevere così tante attenzioni. I due hanno anche dormito insieme e dopo varie coccole fra i due è scattato il bacio.

- Advertisement -

Un momento davvero tenero fra i due giovani che non hanno negato neanche ad Alfonso Signorini, che ha indagato sul rapporto nato fra loro, d’essere molto simili sotto alcuni punti di vista. Lulù ha ribadito d’aver compreso sin da subito quanto Manuel sia sensibile, dote che lei apprezza particolarmente :“Siamo due persone molto sensibili e quindi penso che sia bello il fatto che entrambi sentiamo di dimostrare la nostra sensibilità con l’affetto. Ci siamo trovati molto su questo.”

Manuel Bortuzzo e Lulù: e bacio sia!

E’ evidente che Manuel Bortuzzo e Lulù hanno trovato un’intesa speciale che va al di là delle telecamere. I due ragazzi si piacciono e nonostante qualche esitazione inziale si sono lasciati andare a coccole e carezze sotto le coperte. Il ragazzo romano e Lulù hanno trascorso la scorsa notte insieme, in due nel lettone si sono abbracciati, e poi alla fine è scattato il bacio.

- Advertisement -

Un bacio tenero e appassionato, ma soprattutto non volgare che ha confermato la tenerezza di un rapporto appena nato tra due giovani entrambi molto sensibili e bisognosi d’affetto. C’è da dire che il GFVIP è appena iniziato ma i fans del programma già stanno sognando.