GFVIP, Morra a Guenda: “Mi piaci”, la reazione della fidanzata

Massimiliano Morra e Gueda Goria attuali inquilini del gfvip sembrano avere legato un feeling particolare: la reazione della fidanzata

Nominato più volte dai suoi coinquilini nella casa del Grande Fratello Vip Massimiliano Morra sembra aver trovato un’amica speciale in Guenda Goria concorrente in coppia con la madre Maria Teresa Ruta. I due hanno legato molto e sembra che l’interesse che manifestano l’uno per l’alta vada al di la della semplice amicizia. Ex di Adua del Vesco Morra ha presentato al pubblico la scorsa puntata la sua attuale fidanzata, una persona a cui sembra essere molto affezionato.

In queste ore però l’attore non ha esitato a rivelare a Guenda quanto gli piace come persona, la trova interessante ma soprattutto gli piace la sua testa. Morra non sembra pensare alla fidanzata che si trova fuori mentre manifesta alla giovane la sua attenzione, e in molti si aspettano che fra i due possa succedere qualcosa: “Sei una persona che mi piace e l’ho sempre detto. Mi piace la tua testa e mi piaci esteticamente”

- Advertisement -

Intanto la fidanzata Dalila Mucedero ha commentato l’accaduto dicendo di non avere parole, eppure quando è entrata nella casa ha messo in guardia Guenda avvertendola che la teneva d’occhio ma evidentemente ai due gieffini la cosa importa poco. La figlia di Maria Teresa ha anche rivelato a Morra che quando è stato nel cucurio le è mancato molto, la casa le è sembrata più vuota.

Lory del Santo: “Morra e Dalila fingono”

Ricordiamo che Morra è parte in causa del caso Aresgate, e secondo Lory del Santo che sembra essere molto addentrata nella situazione l’attore e Dalila la sua attuale fidanzata fingono, non stanno realmente insieme. “Nel profilo Instagram non ci sono riferimenti a lei, c’è solo il post prima di entrare. Non c’è traccia di lei negli amici di Massimiliano” Le parole della del Santo sono dubbie e insinuano anche che Morra potrebbe anche essere gay, la showgirl infatti sostiene d’aver incontrato l’attore più volte e lo ha sempre visto restio a voler rimanere solo con lei: “Aveva il terrore che ci trovassimo da soli. Lui è terrorizzato di rimanere da solo un minuto con una donna”.