GFVIP, Paolo Brosio rischio squalifica: cosa ha fatto?

Paolo Brosio rischia la squalifica dal Grande Fratello Vip dopo aver reso alcune dichiarazioni decisamente inappropriate: cosa deciderà la produzione?

L’entrata nella casa di Paolo Brosio ha ravvivato gli animi degli inquilini residenti da più di un mese nella dimora più spiata d’Italia. Il giornalista che ha dovuto rimandare il suo ingresso in più occasioni, dopo aver contratto il Covid che lo ha costretto anche al ricovero, è entrato finalmente nella casa di Cinecittà la scorsa settimana e si è già fatto notare per qualche episodio dubbio che potrebbe anche costargli al squalifica.

Brosio ha rivelato ai suoi compagni d’avventura che il reality proseguirà fino a Febbraio, ovviando ad una direttiva della produzione che gli aveva chiesto di tacere, inoltre ha parlato di alcune cose che stanno succedendo fuori in particolare in merito alla situazione relativa al Covid. Le reazioni dei vip in casa sono state diverse, in particolare Elisabetta Gregoraci non è apparsa affatto felice di rimanere nella casa oltre il tempo concordato. La conduttrice non ha nessuna intenzione di non trascorrere le festività di fine anno con il figlio, per questo è intenzionata ad abbandonare il programma.

Ma quello che potrebbe portare Brosio fuori dalla casa, costringendo il Grande Fratello a squalificarlo, è la presunta bestemmia che il giornalista avrebbe detto. La rete si è immediatamente accorta dell’accaduto e ha condiviso il video delle dichiarazioni di Brosio rendendolo virale: “Che casino! Io la mattina devo prendere le pillole e non vedo un cao, butto giù di tutto. Un giorno o l’altro mi ritrovi verde come te ieri Dio bo.

Paolo Brosio bestemmia: imprecazione involontaria?

Le parole di Paolo Brosio sono state ignorate dai suoi compagni di stanza che hanno fatto finta di niente, ma il Grande Fratello non può non tenerne conto. Di sicuro nelle prossime puntate Signorini e co. prenderanno le loro precauzioni visto che anche Dennis Dosio è stato eliminato proprio per questa ragione, tra l’altro le parole dell’influencer erano quasi impercepibili mentre quelle del giornalista si sentono in modo eclatante. Ci saranno nuovi provvedimenti? Brosio uscirà nonostante sia appena entrato?