Il presunto amore nato tra Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi all’interno della casa del GFVIP non sembra riuscire a trovare un’approvazione completa fuori da Cinecittà. Molti i fan che hanno manifestato un dissenso diretto nei confronti del flirt e altrettanto quelli che insinuano che i due siano ben consapevoli delle dinamiche del reality.
In queste ultime settimane Pierpaolo ha subito anche i commenti di alcuni membri della sua famiglia che gli hanno fatto notare che dopo l’avvicinamento ad Elisabetta Gregoraci le eccessive effusioni con l’influencer non sarebbero opportune. I commenti sulla Salemi hanno procurato anche una reazione alla gieffina, preoccupata di non piacere alla mamma e al fratello dell’ex velino. Pierpaolo si è schierato dalla parte della sua attuale ragazza, dichiarandole di sostenerla e difenderla ma soprattutto di non approvare le intromissioni dei famigliari nella sua vita privata. Nonostante Petrelli abbia chiesto al fratello Giulio e alla mamma di non commentare più quanto succede nella casa, non sono mancate in questi giorni ulteriori dichiarazioni.
Giulio Petrelli ha rilasciato un’intervista a Novella 2000 dove ha criticato apertamente la scelta del fratello di essersi avvicinato alla Salemi ed è certo che non basta un flirt in casa per arrivare in finale. Il fratello di Pierpaolo vorrebbe che l’ex velino mostrasse di più il suo lato eclettico e artistico: “Fin quando non uscirà il lato eclettico di Pierpaolo, vedo improbabile per lui arrivare in finale. Mi auguro che lo capisca. Mio fratello sa cantare, sa ballare, sa fare tante cose, ma la storia con Giulia non sta facendo passare quel suo lato artistico che potrebbe essere un trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo.“
Giulio Petrelli: “Tifavo per Elisabetta!”
Giulio Petrelli, pur riconoscendo un’attrazione sincera tra Giulia Salemi e il fratello, non crede che sia amore ma soprattutto non nega di aver tifato per Elisabetta Gregoraci: “Pierpaolo e Giulia sono sicuramente molto presi l’uno dall’altra, ma non può essere considerato amore. Tifavo per Elisabetta, ma rispetto le scelte di mio fratello.”
Immancabile il commento anche sui sentimenti che l’ex velino proverebbe ancora per la mamma di suo figlio Ariadna Romero: “Ha tentato di riavvicinarsi ad Ariadna, ma non c’è stato verso. Non ho capito se è ancora innamorato di lei o è solo affetto perché è la madre di suo figlio”.