Gfvip Rosalinda e Andrea sempre più intimi: ecco cosa è successo nella notte

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavè sempre più intimi e vicini, i due attuali inquilini del GFVIP sembrano aver trovato un'intesa sincera

Sempre più intimi e vicini Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga attuali inquilini del GFVIP. Tra i due vipponi è scattata immediatamente l’alchimia, e nonostante l’esitazione iniziale dell’attrice in quanto legata ad un’altra persona fuori dalla casa, oggi sono molto affiatati e sembrano aver superato ogni sorta di timidezza. Rosalinda, dopo aver saputo che l’ormai ex compagno ha diffidato il GFVIP e i suoi inquilini dal nominarlo, ha compreso che poteva lasciarsi andare e ha aperto il suo cuore al figlio di Walter Zenga.

Dopo i primi baci, oggi i due sembrano essere una vera e propria coppia. Nella notte, dopo aver partecipato al Tommaso Zorzi Late Show, Andrea e Rosalinda si sono ritagliati il loro momento d’intimità. Insieme nel letto si sono scambiati baci e abbracci e non hanno mancato di dichiararsi i loro sentimenti. Rosalinda ha rivelato al giovane Zenga d’averlo scelto, e non solo perché le condizioni vissute nella casa possono sembrare alterate ma perché sente che il loro incontro era destinato.

- Advertisement -

Rosalinda è certa d’aver fatto la scelta giusta, prova qualcosa di molto forte per Andrea e sta solo seguendo il suo cuore: “Calcola che io ho preso una decisione importante scegliendo te. Io ti parlo di me, ma tu vedi cosa devi fare. Il mio avvicinamento qui dentro non lo vedo dovuto al fatto che qui è tutto amplificato. Alla fine io mi sarei potuta avvicinare a qualche altro ragazzo e non l’ho fatto. La realtà è che mi piacevi proprio tu e l’ho capito.”

Andrea Zenga: “È una questione di chimica oltre che fisica”

Andrea Zenga ha accolto le dichiarazioni di Rosalinda a cuore aperto, il ragazzo ha conquistato il pubblico con la sua educazione e i suoi modi di fare e grazie anche alla timidezza è riuscito ad attirare l’attenzione di Rosalinda che oggi è coinvolta con lui.

- Advertisement -

Le dichiarazioni della gieffina hanno lusingato Zenga che ha rassicurato Rosalinda riferendole cosa sente per lei in questo momento: “Te l’ho detto, che è una cosa di chimica oltre che fisica. Diciamo che è una roba emotiva per me, sento qualcosa ed è per questo che dico che c’è qualcosa tra di noi”.

Avetrana – Qui non è Hollywood

Disney+ ha diffuso il teaser trailer e il teaser poster della nuova serie originale italiana Avetrana – Qui non è Hollywood che sarà disponibile quest’autunno sulla piattaforma...