Puntata ricca di emozioni quella che è andata in onda ieri al GFVIP che per ora non ha visto l’eliminazione di nessun concorrente ma solo una nuova nomination. Protagonista della serata Selvaggia Roma che si è prima scontrata con Elisabetta Gregoraci e poi con Giorgia, la fidanzata di Enock.
L’ex fidanzata di Temptaion Island non è riuscita a giustificare il perché ha insistito così tanto con Pierpaolo nel fargli apparire la conduttrice falsa e manipolatrice, da parte sua Petrelli ha provato in diretta a giustificarsi ma le due donne si sono nuovamente offese. Altro momento clou della serata è stato quello che ha messo a confronto la fidanzata di Enock, che in collegamento ha rassicurato il fidanzato, con la Roma. Giorgia non crede alle parole di Selvaggia e conferma di essere a conoscenza dei messaggi.
Giorgia è dell’opinione che la Roma ha raccontato il suo presunto trascorso con Enock solo per ottenere visibilità e le ha consigliato di farsi il suo percorso senza approfittare della popolarità degli altri. La Roma ovviamente ha sostenuto la sua tesi ed è arrivata anche a offendere Giorgia dandole della cornuta inconsapevole: “Io non ho detto nessuna bugia. A me dispiace. Quando è entrato in casa io nemmeno lo sapevo che fosse fidanzato. Sui social ho detto che lo conoscevo e che c’era stato un bacio. Non voglio mettere astio tra loro”.
GFVIP, Selvaggia Roma: “Ho detto solo la verità”
Selvaggia Roma non ha esitato un momento e ha difeso la sua posizione con tutta se stessa: “Ci puoi credere o non credere ma il bacio c’è stato e sei cornuta, non lo so se eravate fidanzati. Problemi vostri. Non è il mio fidanzato, non mi interessa”. Le parole di Selvaggia sono dirette ma a quanto pare non hanno toccato Giorgia che ha continuato a rassicurare Enock e a invitarlo ad ignorare la gieffina: “Selvaggia se non avesse raccontato questa storia o quella di Pierpaolo non sarebbe là”.