GFVIP, Stefania Orlando sconvolta: cosa è successo nella notte VIDEO

Dopo la fine della diretta del GFVIP Stefania Orlando ha avuto un crisi, ha minacciato d'abbandonare il reality: cosa è successo?

Diretta decisamente difficile per i concorrenti del GFVIP che hanno dovuto affrontare non poche prove. Alcuni degli inquilini sono rinchiusi da più di 4 mesi, un test difficile soprattutto perché gli è stato reso noto che probabilmente il reality non finirà l’8 Febbraio come da programma ma qualche giorno dopo. I vipponi reclusi volontariamente non hanno reagito bene e hanno anche minacciato d’andarsene anche se Alfonso Signorini ha provato a placare gli animi manifestando loro la sua solidarietà.

Ad avere una reazione nervosa subito dopo la fine della puntata Stefania Orlando che è stata fermata dai suoi coinquilini sulla porta rossa decisa ad andare via. Le rivelazioni dell’ex marito Andrea Roncato hanno ferito profondamente l’Orlando che ha chiarito di non aver mai insistito a voler mantenere i rapporti con il comico, è sempre stata chiara con lui e non ha mai coinvolto la moglie. Le parole di Roncato hanno ferito profondamente Stefania che è scoppiata in lacrime. A nulla sono servite le parole consolatorie degli altri vipponi.

- Advertisement -

Stefania Orlando nella notte ha manifestato la sua intenzione ad abbandonare il reality. A fermare la showgirl Maria Teresa Ruta, ma anche Giulia Salemi che hanno provato a farle cambiare idea anche se solo Tommaso Zorzi è riuscito a placare l’ira di Stefania sostenendola e rivelandole che sarebbe uscito con lei. Zorzi ha convito la gieffina ad andare in giardino per calmarsi, bere un bicchiere di vino e poi decidere cosa fare. Il feeling d’affetto nato tra Tommaso e Stefania è emerso anche in questa circostanza, l’influencer ha placato la showgirl convincendola ad arrivare alla fine più determinati che mai.

GFVIP, Tommaso Zorzi: “Stefania noi ripartiamo oggi…”

Le parole di Tommaso Zorzi sono state decisive, hanno convinto Stefania non solo a placarsi ma anche dare importanza a se stessa e al percorso che ha fatto finora. Zorzi ha incoraggiato l’Orlando, l’ha abbracciata e anche baciata rassicurandola che la loro esperienza al reality proseguirà insieme, e più forti di prima:

- Advertisement -

“Stefania e Tommaso si baciano: ‘Amore noi ripartiamo oggi più forti che mai, siamo in un cazzo duro stasera”. Con l’incoraggiamento del pubblico social e non solo i due vipponi hanno superato l’ennesimo momento di crisi ma a quanto pare la strada che porta alla fine del reality sembra essere ancora lunga.