Gfvip, un ex concorrente confessa: “Mi ha distrutto come attrice”

Un'ex concorrente del Grande Fratello Vip ha rivelato di non aver avuto degli effetti positivi dal realitY: "Non ho lavorato per due anni"

La nuova edizione del Grande Fratello Vip sta per ripartire, ancora qualche settimana e il reality tornerà ad allietare la quotidianità dei suoi tantissimi fans. Non ancora noti i nomi di tutti i concorrenti, ma Alfonso Signorini sembra aver messo insieme un cast più che variegato.

A detta di molti ex inquilini vip fare il Grande Fratello è un’esperienza formativa che arricchisce, per alcuni è stata un trampolino di lancio mentre per altri ha avuto un effetto collaterale non prevedibile. In una recente intervista rilasciata a Donna un’ex attrice, e inquilina ha rivelato che in seguito alla sua partecipazione al reality non ha lavorato per due anni.

- Advertisement -

Ex volto storico d’Elisa di Rivombrosa, Jane Alexander ha confidato di non aver ricevuto proposte di lavoro per molto tempo. Il cinema, e per certi versi anche la tv l’ha snobbata, ma riconosce che il GF è stata sicuramente un’esperienza speciale: “Tutti dovrebbero farlo almeno una volta nella vita! L’unico posto al mondo in cui non sei nel mondo. Protetta da tutti i problemi e fastidi che stanno fuori, dal cane che sta male alle bollette. Là dentro hai solo il tempo di pensare.” Ha poi precisato: “Se non fosse che mi ha distrutto come attrice, visto che per due anni non ho più lavorato. Per il resto ci tornerei domani, subito”.

Jane Alexander: “Alcuni entrano con un piano preciso”

Nella casa del Grande Fratello Jane Alexander ha creato un legame speciale con Elia Fongaro, in quell’occasione lasciò il fidanzato Gianmarco Amicarelli con cui oggi ha ritrovato la sua stabilità. L’attrice non ha mantenuto nessun rapporto d’amicizia con gli ex compagni, neanche con quelli con cui aveva creato dei legami sinceri: “Non parlerei di cattiveria, ma ci sono rimasta male nel prendere atto che le persone con cui avevo legato, fuori si sono dimostrate completamente diverse. Il fatto è che ci sono quelli che entrano con un piano, un obiettivo, un’idea precisa. Io non avevo nessuna idea

- Advertisement -

Jane ha poi parlato della sua esperienza d’ex alcolista e del difficile percorso che ha affrontato per uscirne: “Ero arrivata al punto che quando iniziavo a bere non ero più capace di smettere, stavo sempre con chi condivideva questa mia stessa compulsione”, Solo quando ha deciso di andare agli alcolisti anonimi ha preso consapevolezza dei suoi limiti.”