Per la settima edizione del GFVIP Alfonso Signorini ha scelto la strada del mistero. E se gli anni precedenti ha reso noto con largo anticipo i nomi dei vari inquilini scelti per partecipare al reality, quest’anno il giornalista preferisce l’effetto sorpresa e farà di tutto per non rivelare nessun altro dettaglio fino al giorno del debutto.
Nonostante il metodo degli indizi che fino ad oggi ha appassionato i fans del reality, Signorini proverà a non rivelare tutte le sue carte anche se su Instagram ha ammesso che mantenere il riserbo è per lui una delle cose più difficili. A meno di un mese dalla messa in onda, il direttore di Chi ha rivelato in una diretta Instagram di non voler dire altro sul formati: “Il cast praticamente si preannuncia segreto fino all’inizio del programma”.
Riuscire nell’impresa non sarà certo facile visto i tanti spoiler e spie in giro, ma il conduttore si sta impegnando molto per tutelare i concorrenti e il suo programma. Il gioco degli indizi è stato proficuo per Signorini, in molti hanno risolto i dilemmi e di questo il direttore è felice, ma per ora non ha intenzione di dire altro. Quel che è certo è che Giovanni Ciacci sarà nel cast del GFVIP7, l’esperto di moda ha confermato la sua presenza sul magazine Chi. Il conduttore ha rivelato anche che per far partecipare Ciacci, è stato cambiato il regolamento.
Grande Fratello Vip 7, ecco i possibili concorrenti
Alfonso Signorini desidera giocarsi la carta dell’effetto sorpresa. A quanto pare il conduttore, che quest’anno avrà al suo fianco come opinioniste Orietta Berti e per la seconda volta Sonia Bruganelli, non rivelerà altre informazioni sui possibili concorrenti. Intanto in rete circolano tantissimi nomi, ma nessuno è stato confermato dagli addetti ai lavori del format.
E’ certo che non ci saranno i fratelli Tavassi, reduci dal successo de L’Isola dei Famosi, ma neanche Evelina Sgarbi figlia di Vittorio che ha detto no alla produzione del reality suscitando l’ira del papà. Infine saranno assenti anche Paolo Cannavaro, il figlio di Pirlo e Jeda.