Gfvip6, Alessandro Basciano vs Belli: “Pensasse a sua moglie…”

Ormai ex gieffino della casa del GFVIP6 Alex Belli continua ad essere protagonista del reality: durante la puntata di ieri ha avuto un confronto con Basciano

Puntata decisamente molto vivace quella che è andata in onda ieri del GFVIP6, puntata che precede il Natale e che avrebbe dovuto mostrare un clima disteso e invece non sono mancati scontri ma soprattutto confronti. Nella casa di Cinecittà ma anche in studio i telespettatori hanno assistito a momenti di tensione: prima tra Signorini e l’opinionista Sonia Bruganelli e poi tra Alex Belli e Aldo Montano che ancora una volta hanno avuto un cambio d’opinione decisamente molto vivace.

Nonostante sia uscito dalla casa portandosi dietro una serie di polemiche Alex Belli continua ad avere i riflettori puntati. Nei giorni scorsi è stato ospite insieme a Delia Duran di Verissimo dove ha ancora una volta smentito d’aver recitato con Soleil. Oggi che i due gieffini sono ai ferri corti nonostante l’affinità che hanno avuto, Belli non può fare a meno di commentare la vicinanza di Alessandro Basciano, entrato nella casa la scorsa settimana, alla Sorgè.

- Advertisement -

In un tweet decisamente polemico l’attore ha insinuato che l’ex tentatore è solo una sua brutta coppia: “ANCHE SE HAI LE STESSE MIE INZIALI “AB” sei un COPIA INCOLLA, e ATTENZIONE LE CARTE COPIATIVE NON SONO MAI COME GLI ORIGINALI!!”. Messo al corrente del cinguettio Basciano non ha esitato a rispondere invitando Belli a pesare a sua moglie: “Pensasse alla moglie, una volte gliel’ha fatte finte le corna, la seconda volta non lo so.”

Alessandro Basciano: “Alex voglio darti un consiglio”

Alessandro Basciano è entrato nella casa dichiarandosi single e molto attratto d’alcune gieffine come Soleil ma anche Sophie Codegoni e Jessica. Il giovane secondo il pubblico sembra più interessato a crearsi una storia nella casa cercando in tal modo di lasciare il segno.

- Advertisement -

Nonostante le critiche Basciano ha poi voluto sottolineare a Belli “Non posso giudicarlo che comunque non lo conosco, io più che pensare a me penserei alla moglie, perché una volta gliele ha fatte finte le corna ma la seconda volta non lo so, visto che occupa tutto questo tempo a scrivere degli altri…”

Belli, replica: “Voglio darti un consiglio… sei andato in giro a vantarti delle carezze con Soleil e ti dico che non si fa”. Alessandro però ribatte a tono: “Assolutamente no, sei un falso! E comunque il consiglio da te non lo voglio, parli a vuoto! Qui se c’è chi ha fatto i teatrini sei stato tu!”