Tra i protagonisti dell’edizione in corso del GFVIP7 Antonella Fiordelisi è riuscita, in poche settimane, a ritagliarsi un suo spazio personale nella casa di Cinecittà. La giovane influencer, ex fidanzata di Francesco Chiofalo, si è infatti distinta prima per essere stata tra i vipponi che hanno teso la loro mano a Marco Bellavia, e poi per il suo flirt con Edoardo Donnamaria.
Nell’ultima settimana si è anche avvicinata a Antonino Spinalbese, ma solo per mettere alla prova Edoardo che ha reagito alla provocazione in modo composto e maturo. L’atteggiamento dell gieffina nei confronti degli uomini appare affetto da una certa insicurezza, aspetto confermato anche dal padre dell’ex schermitrice. A quanto pare la scorsa estate Antonella ha avuto un breve flirt anche con Massimo Giletti, il giornalista considerato lo scapolo per eccellenza della tv, è stato paparazzata proprio con la Fiordelisi.
A rivelare lo scoop il magazine Chi che ha pubblicato le immagini della giornata che i due hanno trascorso insieme. Giletti, che ha 60 anni mentre la gieffina ne ha appena 24, ha accompagnato Antonella a fare delle commissioni, poi si sono concessi un aperitivo e fine serata sono entrati nello stesso portone. Secondo i rumors i due si sarebbero frequentati per un breve periodo, poi la relazione si è conclusa.
Antonella Fiordelisi, tutti gli ex presunti della gieffina
Oltre a Francesco Chiofalo, con cui Antonella Fiordelisi ha avuto una lunga e tormentata relazione, la gieffina sarebbe stata legata a Ignazio Moser, prima che conoscesse Cecilia Rodriguez e avrebbe avuto un breve flirt con Stefano de Martino. Tra le sue conoscenze, a quanto pare, anche Massimo Giletti che al momento non ha rilasciato nessuna dichiarazione.
Oggi Antonella si sta godendo il suo momento speciale nella casa del GFVIP7 grazie anche al feeling nato con Edoardo: relazione che sembra fondato su un sentimento sincero. Resta solo da capire se fuori la casa di Cinecittà possa avere un futuro.