GFVIP7, Edoardo Donnamaria: ecco cos’è successo dopo l’eliminazione

GFVIP7, Edoardo Donnamaria: ecco cos'è successo dopo l'eliminazione e cos'ha dichiarato l'ex gieffino

A sorpresa e non con l’appoggio di gran parte del pubblico durante la puntata di ieri del GFVIP7 Edoardo Donnamaria è stato eliminato. Il giovane a quanto pare è stato più volte ripreso dalla produzione, ma ha continuato a perseverare con alcuni atteggiamenti ritenuti inadeguati per la prima serata televisiva.

A quanto pare Edoardo non si aspettava questa decisione, e non ha accettato di buon grado il provvedimento. Sembra che appena uscito dalla casa si sia mostrato ai suoi famigliari, che erano all’esterno dell’abitazione ad aspettarlo, scosso e frastornato. A riferirlo l’esperto di gossip Amedeo Venza che avrebbe intercettato alcune persone vicine all’ormai ex gieffino. La presenza nella casa di Donnamaria è stata molto lunga, il giovane era entrato a Settembre e sin da subito ha creato un feeling con Antonella Fiordelisi con cui ha avuto continui alti e bassi.

- Advertisement -

In alcune circostanze Edoardo ha esagerato e seppure gli è stato fatto notare che il suo atteggiamento non era consono ha continuato a ignorare i richiami. Per queste ragioni il GFVIP ha disposto l’eliminazione a poche settimane dalla finale. Sembra che ad oggi l’ex gieffino non voglia parlare con nessuno e desideri rimanere da solo. C’è da dire che il provvedimento subito non è specifico, com’è successo in passato ma generico e frutto di alcuni malumori manifestati dai vertici Mediaset.

Edoardo Donnamaria, ecco le sue prime parole fuori dalla casa

Edoardo Donnamaria ha rilasciato solo poche dichiarazioni a RTL 102.5. Parole che manifestano il suo disagio, ma anche il fatto che non si aspettava questo colpo di scena. L’ex gieffino si è infatti definito frastornato: Mi sento frastornato. Ho dormito 3 ore. “

- Advertisement -

Ha poi concluso: “Avevo promesso a tutti di non toccare il telefono. Ma l’ho preso subito in mano e ho fatto una telefonata a mia madre. Questa è la prima cosa che ho voluto fare. Poi ho riabbracciato il cane. Ieri sera sono stato con i miei genitori ed ho fatto una lunga chiacchierata anche con mio fratello.”