GFVIP7, nuovi scontri nella casa: parla Brad il marito di Giaele

GFVIP7, nuovi scontri nella casa: parla Brad il marito di Giaele: "Non sono d'accordo con le scelte professionali di mia moglie"

Gli animi dei concorrenti all’interno della casa di Cinecittà sono sempre più accessi. Le buone maniere dei primi giorni sembrano ormai solo un ricordo e ad oggi ci sono già uno o più schieramenti. Durante la diretta della quarta puntata del reality Giovanni Ciacci ha parlato della sua patologia, l’HIV, rivelando di essere felice di poter partecipare al reality come primo inquilino sieropositivo: si augura di accendere i riflettori sulla patologia di cui si parla sempre meno.

Al centro della scena anche Ginevra Lamborghini che ha avuto un confronto acceso con Sofia Giaele: le due coinquiline non hanno nessuna affinità. La Lamborghini ha accusato la compagna di avventura di essere superficiale e alla ricerca solo di beni materiali e che il suo matrimonio è alimentato soprattutto dalla bella vita che il marito le ha garantito. I toni fra i due si sono vivacizzati e l’intervento di Signorini è stato proverbiale per placare gli animi.

- Advertisement -

Il tutto è continuato anche dopo la fine della puntata. Ginevra, che è stata accusata da Giaele di provenire anche lei da una famiglia molto ricca, ha riferito di prestare molta attenzione ai soldi e di percepire uno stipendio normalissimo: “Prendo 1250 Euro al mese e non mi vergogno di dirlo. Di cui poi 200 mi andavano via in tasse tra l’altro. Non mi posso permettere tante cose e nemmeno di guidare la Lamborghini, il pieno costa 120 Euro se non di più. Non spreco e sto attenta ai soldi. Poi in un periodo come quello di adesso che gli italiani perdono i soldi. Non sputo sul denaro sia chiaro.

GFVIP7, arriva la nota del marito di Giaele

L’accesa discussione avvenuta tra Ginevra Lamborghini e Sofia Giaele ha animato gli animi anche sui social: in molti si sono schierati dall’una o dall’altra parte. Intanto, Brad, il marito della modella è intervenuto sulla questione pubblicato una nota attraverso il suo personale portavoce:

- Advertisement -

Sono Thomas Incontri, amico fidato di famiglia di Sofia Giaele e Brad, e l’unica persona vicino alla famiglia che conosce perfettamente la coppia; lo stesso è la voce dello statunitense Brad, il quale riferisce che appunto è molto contrariato sul percorso lavorativo della moglie Sofia, in quanto non gli è piaciuto per nulla che lei rendesse note delle parti segrete del loro rapporto, il quale è sì aperto, ma non accessibile così in profondità.

L’uomo ha poi concluso: “Vista la sua posizione di imprenditore statunitense e la posizione istituzionale che ricopre anche nel nostro paese, vuole rimanere nell’ombra e si adopera solo dell’amico fidato Thomas”. Primo atto di una storia che è destinata ad avere più di un seguito.