Gfvip7, nuovo indizio di Signorini: un calciatore nella casa

Alfonso Signorini ha svelato sul suo account Instagram un nuovo indizio riferito ai concorrenti del GFVIP7: ecco di chi è il pallone da calcio

Continua il gioco social di Alfonso Signorini finalizzato a rivelare, attraverso alcuni indizi, i presunti concorrenti della prossima edizione del Gfvip7. Il direttore di Chi è stato confermato alla conduzione del reality più popolare, certo di ripetere il successo dell’edizioni precedenti. Il gfvip7 dovrebbe iniziare i primi di settembre e a quanto pare riserva più di una sorpresa.

In questi giorni il conduttore ha pubblicato sul suo account Instagram uno scatto davvero simbolico, un pallone da calcio bianco e azzurro: “Guardate cosa si è dimenticato il quinto concorrente del gfvip7!” L’immagine è correlata anche da un sottofondo musicale, una nota melodia napoletana. In molti hanno insinuato che nella casa di Cinecittà sia pronto ad entrare un noto calciatore del Napoli, ma a quanto pare a varcare l’ambita porta rossa sarà Maradona Jr, il figlio di Diego Armando Maradona.

- Advertisement -

Il pallone in questione è lo stesso che Maradona tiene in mano in un noto scatto. Maradona jr ha condiviso la foto del padre con l’oggetto in questione. Insomma Signorini avrebbe scelto la sua “quota sportiva” del reality: il cast del GFVIP sta ormai prendendo forma anche se prima del debutto tutto può sempre cambiare.

GFVIP7, Pamela Prati fuori dal reality

Il nome di Pamela Prati come concorrente del GFVIP7 è echeggiato nei giorni scorsi dopo che il direttore di Chi ha condiviso un indizio che portava a lei. La showgirl è in cerca di riscatto dopo il caso del finto matrimonio, e sembrava fosse riuscita ad avere il biglietto per tornare nella casa di Cinecittà.

- Advertisement -

Viste le reazioni social, il contratto non concluso e il contenzioso Mediaset in corso Pamela Prati a quanto pare è fuori dal format. La situazione è in evoluzione ma da quanto riporta Pipol tv non è sembra essere ad una svolta: “Dopo il primo indizio che portava alla conferma di Pamela Prati come nuova concorrente del ‘Gfvip’ in queste ore pare che il contratto e il contenzioso che la Prati aveva con Mediaset non sia stato risolto e Pamela rischia (in questo momento) di non essere confermata come concorrente“.