GFVIP7, Pamela Prati torna nella casa di Cinecittà: la reazione di Eliana

Pamela Prati ha riferito al magazine Chi di essere tra i concorrenti del GFVIP7: la reazione dei social e di Eliana Michelazzo

Per l’edizione numero 7 del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini ha scelto l’effetto sorpresa: l’intero cast del reality che apre i battenti a fine Settembre sarà svelato il giorno del debutto dello show. A parte un paio di concorrenti di cui è arrivata la conferma da parte dello stesso Signorini, gli altri nomi sono ancora in stand by.

Nonostante la determinazione del direttore di Chi di mantenere il riservo qualche fuga di notizie s è verificata. A lasciare perplessi gli appassionati dello show e anche molti addetti ai lavori è l’ingresso nella casa di Pamela Prati. La showgirl ha praticamente rivelato sul magazine diretto da Signorini che ripeterà l’esperienza del GFVIP. Ricordiamo che l’ex showgirl del Bagaglino ha già partecipato al format, fu costretta ad uscire a causa della sua claustrofobia.

- Advertisement -

Oggi a quanto pare Pamela ha raggiunto un accordo con Mediaset con cui aveva in corso alcune questioni legali: per partecipare al GFVIP ha ritirato tutto le querele. Una scelta che è stata duramente criticata anche da parte di Alessandro Rosica che gestisce la pagine Investigatore social:Siamo caduti proprio in basso. Nullità fatta a persona. Per entrare ha dovuto ritirare le querele fatte ai programmi. Giusto compromesso”. La presenza di Pamela Prati nel realty dovrebbe riabilitare la sua figura pubblica dopo il caso mediatico legato al presunto fidanzato Mark Caltagirone.

Eliana Michelazzo: “Presto la verità

“Salgo sul taxi e vado al GF Vip” queste le parole riferite da Pamela Prati a Chi, che confermano la sua presenza nella casa di Cinecittà. Dichiarazioni che hanno raggiunto immediatamente Eliana Michelazzo che fu coinvolta con la Prati e Pamela Perricciolo nel caso Mark Caltagirone.

- Advertisement -

Le tre donne subirono una vera gogna mediatica che le portò ad accusarsi l’una con l’altra. Sul caso ognuna raccontò la propria verità e per questo furono costrette ad allontanarsi. In queste ore Eliana ha postato una dichiarazione su Instagram riferendosi proprio all’ingresso di Pamela nel reality: “Al momento non mi va di rilasciare alcuna dichiarazione (giornalisti non chiamatemi, grazie). Ho letto tutti i messaggi che mi avete mandato. La verità la sappiamo entrambe. Ma il tempo sarà galantuomo. Ne sono certa. Grazie a tutti”. E siamo solo all’inizio…