GFVIP7, Sara Manfuso sbotta sui social: ecco cosa ha detto

Dopo la puntata di ieri dove è stata severamente criticata Sara Manfuso è tornata sui social: ecco cosa ha detto

L’uscita immotivata dalla casa del GFVIP7 di Sara Manfuso ha lasciato il pubblico interdetto. In molti si aspettavano che l’opinionista riuscisse ad entrare nelle dinamiche del format e a dare agli inquilini spunti di riflessione e dialogo e invece la moglie di Romano ha scelto d’abbandonare il gioco. Prima ha spiegato di non aver tollerato l’attacco ricevuto da Sonia Bruganelli in seguito al caso Bellavia e poi ieri in studio ha accusato Giovanni Ciacci d’averla molestata.

Parole che non sono piaciute al costumista che secondo alcuni rumors oggi sarebbe passato alle vie legali. Ma non sono piaciute neanche a Signorini che non ha creduto a nessuna delle sue giustificazioni e dopo un botta e risposta molto acceso l’ha invitata a lasciare il programma. Insomma Sara Manfuso non è uscita a testa alta dall’esperienza del GFVIP e anche i social l’hanno attaccata su più fronti.

- Advertisement -

Dopo la puntata andata in onda ieri la Manfuso ha scelto prima il silenzio e solo in queste ore è tornata sui social per smentire il fatto d’aver accusato Ciacci: Non ho mai accusato Giovanni Ciacci di molestie sessuali, ho solo precisato quanto mi abbia ferita la frase ‘simuliamo una violenza sessuale’ accompagnata alla toccata dei miei glutei all’interno della casa del GF Vip 7”.

Sara Manfuso cambia di nuovo versione: la reazione della rete

L’attivista ha poi cambiato ulteriormente versione e ha specificato d’aver abbandonato la casa dopo il caso Bellavia che l’ha scossa particolarmente:

- Advertisement -

Uscita volontariamente dalla casa dopo la vicenda Bellavia perché mi sembrava disonorevole concorrere al montepremi alla luce di atti di bullismo (che non mi vedono comunque protagonista e dai quali mi dissocio integralmente, lottando da sempre contro questi) ho voluto consegnare questa mia fragilità emotiva ad Alfonso in puntata. Conosciamo com’è andata…” La Manfuso ovviamente ha ricevuto una serie di critiche a cui non ha dato, per il momento, nessuna risposta.