Come da copione il post puntata nella casa del GFVIP7 ha dato vita a più di una polemica. In particolare i vipponi hanno discusso di quello che è successo in puntata e si sono confrontati sulle nomination. Sono finiti al televoto Charlie Gnocchi e Attilio Romita, quest’ultimo decisamente provato dopo aver preso conoscenza della rabbia della compagna che non ha approvato la sua amicizia speciale con Sarah Altobello.
Ma qualcosa di più grave ha animato la casa nella notte. Una volta andata a letto Sarah ha accusato un malore, la simpatica influecer ha chiesto aiuto ad Alberto che l’ha immediatamente soccorsa: “Albe, aiutami. Non posso muovermi, sto malissimo. Ha fatto crack, chiama qualcuno. Non riesco a muovere il costato!” Ha poi aggiunto: “Ca**o, mi sono spezzata qualcosa.” De Psis ha allarmato il GF che è intervenuto per soccorrere la gieffina. Sarah è stata visitata da un medico.
Intanto in veranda Oriana ha rivelato che l’Altobello nei giorni scorsi si è lamentata di avere dei dolori, ma per l’influencer lo stato d’animo attuale della gieffina è legato a quello che è successo in puntata: “Le fa male un muscolo. Stanno tutti in camera da lei, le faceva male già ieri. Sta piangendo ma secondo me il pianto è per la situazione. Tutti che la abbracciano, ha chiesto l’antidolorifico. Sta piangendo per la situazione secondo me, già lo aveva questo dolore”.
Sarah Altobello risponde alla Bruganelli: “Non voglio rubare l’uomo a nessuno“
Durante la puntata Sarah Altobello è stata accusata d’essersi mostrata troppo gentile con Attilio Romita. Il suo atteggiamento avrebbe infastidito la compagna del giornalista che ha commentato il tutto pubblicando una serie di tweet in diretta. Attaccata anche da Sonia Bruganelli, l‘Altobello si è difesa affermando che i suoi erano solo gesti cortesi, non ha mai avuto l’intenzione di sedurre Romita:
“Non andrò più da lui con quel modo di fare, non voglio rubare l’uomo a nessuno” ha commentato la vippona, evidentemente molto provata da tutta la situazione. Per ora non è noto quanto il malessere che avuto sia legato alla situazione diffusa: si attendono aggiornamenti.