GFVIP7, Sonia Bruganelli abbandona? Pronta la sua sostituzione

GFVIP7, Sonia Bruganelli abbandona il reality? Pronta la sua sostituzione: ecco chi, tra i tanti nomi, potrebbe prendere il suo posto

Confermata per il secondo anno consecutivo nel ruolo di opinionista al GFVIP7, Sonia Bruganelli si sta rivelando la persona giusta al posto giusto. Alfonso Signorini ha creduto sin dall’inizio nella personalità di Sonia e al suo carattere diretto e sopra le righe, e nonostante le polemiche per aver lasciato fuori Adriana Volpe, la sua scelta ad oggi si conferma di successo.

Eppure Sonia non ha riscosso la simpatia totale del pubblico, e il suo pregio è proprio quello di dividere i telespettatori in merito alle dinamiche che si creano nella casa di Cinecittà. E così dove Orietta Berti interviene in modo composto, Sonia non manca di commentare agitando gli animi. Insomma Sonia è l’opinionista ideale e di questo il direttore di Chi n’è certo.

- Advertisement -

Secondo alcuni rumors nelle prossime settimane la poltrona di Sonia Bruganelli nello studio del GFVIP7 potrebbe saltare, la moglie di Bonolis potrebbe presto lasciare il suo posto: i motivi? Lo scorso anno a Dicembre Sonia si è assentata dal programma per andare in vacanza con la famiglia, l’opinionista non ha nessuna intenzione di rinunciare al relax neanche le prossime festività. Chi prenderà il suo posto? Molti sono i nomi in ballo: è possibile che Giulia Salemi associ il ruolo di voce dei social con quello d’opinionista ma potrebbe anche arrivare un nuovo volto tv.

Sonia Bruganelli lascia il GFVIP7? Ecco chi potrebbe sostituirla

Molto probabilmente Sonia Bruganelli lascerà vacante la poltrona al GFVIP7 durante le vacanze di Natale: da chi sarà sostituita? Voci accreditate rivelano che arriverà nello studio di Cinecittà Federica Panicucci.

- Advertisement -

La conduttrice di Mattino 5 segue con costante il reality a cui dedica ampio spazio nel format mattutino, quindi potrebbe essere la persona giusta per colmare il vuoto lasciato da Sonia. Inoltre Federica è una persona diretta e a volte pungente e non mancherà di animare gli animi dei vipponi. Federica coglierà l’opportunità se le verrà fatta la proposta?