Sonia Bruganelli acida e polemica? La difesa di Maurizio Costanzo

Sonia Bruganelli acida e polemica? Maurizio Costanzo difende la moglie di Bonolis: ecco cosa ha detto

Nonostante una permanenza che ha suscitato più di una polemica Sonia Bruganelli è stata confermata come opinionista del Grande Fratello Vip per la seconda volta. Alfonso Signorini l’ha voluta al suo fianco nello studio del reality anche per l’edizione numero 7, certo che la moglie di Paolo Bonolis saprà animare vivacemente il contesto.

Nel GFVIP7 la Bruganelli sarà affiancata da Orietta Berti con cui sicuramente avrà più affinità di quelle avute con Adriana Volpe. Eppure l’opinionista, che solitamente lavora dietro le quinte della tv, non ha riscosso grande successo: spesso il pubblico l’ha definita acida e eccessivamente polemica e sicuramente alcune sue dichiarazioni si sono rivelate inopportune. C’è da dire che la moglie di Bonolis non ha assunto una maschera, è sempre stata se stessa nel bene e nel male e non ha cercato di raggirare il pubblico assecondando alcune richieste che l’avrebbero resa sicuramente più popolare.

- Advertisement -

Maurizio Costanzo ha difeso Sonia Bruganelli da chi la definisce naturalmente acida e predisposta al litigio. Il giornalista ha rivelato la sua posizione sulle pagine di Nuovo e ha sottolineato come spesso il ruolo dell’opinionista non è facile da sostenere: “Nel corso dei mesi succede di tutto nella Casa: mi pare fisiologico che l’opinionista faccia commenti non sempre accomodanti. Credo che Sonia, in coppia con Orietta Berti, saprà mixare interventi piccanti a commenti concilianti e ragionevoli”.

GFVIP 7, Sonia Bruganelli e Orietta Berti mix equilibrato

Sonia Bruganelli e Orietta Berti saranno le due opinionisti della prossima edizione del GAFVIP7. Le due donne lavoreranno insieme per la prima volta, e secondo Signorini rappresentano un mix equilibrato e rappresentativo anche del numeroso pubblico che segue a casa il reality.

- Advertisement -

Adriana Volpe non è stata confermata nel ruolo di opinionista, ma in una recente intervista rilasciata a Mio ha spiegato d’essere molto soddisfatta del suo percorso: il GF le ha dato tanto. Inoltre ha ammesso d’aver mantenuto buoni rapporto con la Bruganelli e di nutrire nei suoi confronti una stima particolare.