Sonia Bruganelli torna a presenziare nell studio del GFVIP7 nel ruolo d’opinionista. Dopo l’esperienza dello scorso anno dove ha mostrato la sua sincerità e trasparenza la signora Bonolis ha accettato per la seconda volta d’affiancare Alfonso Signorini. Eppure appena finito il reality la Bruganelli ha definito il Grande Fratello solo una parentesi, felice di tornare al suo lavoro dietro le quinte della tv.
Un’affermazione che ha fatto storcere il naso ai tanti fans che nei lunghi mesi della messa in onda del reality l’hanno sostenuta. Spesso in contrasto con la collega Adriana Volpe, Sonia sembrava decisa a non farsi coinvolgere ancora una volta nelle dinamiche del format, ma poi ha cambiato idea e ha detto si a Signorini. Il cambio di rotta della Bruganelli è stata criticato d’alcuni fans del reality che non approvano il suo modo di fare decisamente troppo critico.
In una recente intervista Sonia ha affermato d’essere stata molto felice della proposta di Alfonso Signorini, proposta che non è riuscita a rifiutare. In queste ore la moglie di Bonolis è tornata a parlare su Instagram del suo ritorno al Grande Fratello, e ha risposto alle domande dei fans curiosi di capire come mai ha detto di nuovo si nonostante la determinazione a tornare al suo lavoro.
Sonia Bruganelli: “La proposta di Signorini è arrivata in un momento delicato”
Sonia Bruganelli ha specificato che la proposta d’Alfonso Signorini è arrivata in un momento delicato della sua vita, e questo l’ha spinta a fare delle valutazioni diverse: “La proposta di Alfonso è arrivata in un momento molto delicato per me e ho pensato fosse un segno che avrei potuto rifarlo e provare a divertirmi di più questa volta.”
L’opinionista è certa che andrà d’accordo con Orietta Berti, è una persona schietta e diretta e non teme il giudizio del pubblico: “Non credo. Orietta non ha paura del giudizio del pubblico. Si mette in gioco”.