GFVIP7, Spinalbese e Fiordelisi sempre più vicini e complici

Antonella Fiordelisi e Antonino Spinalbese sempre più vicini e complici: ecco cosa è success nella notte

Dopo una puntata intensa, e ricca di emozioni Alfonso Signorini ha salutato il pubblico del GFVIP7 dando l’appuntamento a Lunedì, quando i vipponi si confronteranno di nuovo con il pubblico. Intanto nella casa gli animi sono rimasti vivaci fino a notte fonda, non sono mancati confronti accesi e scontri decisamente molto vivaci.

A manifestare il loro personale disagio sono stati Antonino Spinalbese e Antonella Fiordelisi che non hanno mancato di contestare le nomination . L’ex compagno di Belen Rodriguez è anche finito al televoto e questo lo ha infastidito particolarmente. Tra le tante nomination ricevute l’ex hairstyle ha contestato soprattutto quelle di Edoardo Donnamaria. Spinalbese ha accusato il giovane di non essere una persona affidabile, di non avere carattere e di aver dato una motivazione per nominarlo del tutto falsa.

- Advertisement -

Edoardo da parte sua ha confidato agli altri concorrenti che trova atipico il comportamento di Spinalbese: fino ad oggi non ha raccontato niente di se. A difendere l’ex parrucchiere Cristina Quaranta che ha ricordato al giovane protagonista di Forum che Antonino ha fuori una situazione complicata, rischia delle diffide e non può parlare del suo mondo famigliare. Inevitabile citare Belen Rodriguez e il rapporto ad oggi molto complicato che il gieffino ha con la showgirl argentina.

Antonella Fiordelisi dalla parte di Spinalbese: la reazione di Edoardo

A complicare la situazione creatasi tra Edoardo e Spinalbese l’intervento di Antonella Fiordelisi. La giovane si è schierata con l’ex hairstyle e lo ha difeso in più occasioni, suscitando in tal modo la reazione di Edoardo che nelle ultime settimane si è molto avvicinato a lei, convinto di essere ricambiato.

- Advertisement -

Antonella si è poi esposta con Antonino: “Penso di essere il tuo prototipo e che tu non lo vuoi ammettere”. Durante la mattinata la gieffina si è infilata nel letto di Nino e le ha rivelato ancora una volta quanto gli piace. Inutile dire che Donnamaria ha notato la complicità palese fra i due.