Gfvip7, Wilma Goich sempre più vicina a Daniele: duro attacco di gelosia a Nikita

Gfvip7, Wilma Goich sempre più vicina a Daniele: duro attacco a Nikita. Ecco cosa è successo tra le due gieffine

Un nuovo amore potrebbe nascere nella casa del GFVIP7 nei prossimi giorni, una storia apparentemente platonica che investe due concorrenti molto amati dell’edizione in corso. Nella scorse ore Wilma Goich ha confessato a Sara e Antonino di avere molte affinità con Daniele dal Moro, il gieffino da parte sua sembra essere molto affine alla cantante.

La Goich ha confidato di avere una particolare simpatia per Daniele e se non fosse per la differenza di età qualcosa fra loro poteva succedere. Vista l’affinità con Dal Moro questa mattina Nonnì, questo è il nome con cui la chiamano gli altri inquilini, si è scagliata contro Nikita che si è avvicinata molto a Daniele nonostante il suo palese interesse per Luca Onestini.

- Advertisement -

Dopo la Ferruzzi e anche Wilma spalleggiata da Spinalbese ha attaccato Nikita che da quando è entrata nella casa si è dovuta difendere d’attacchi vari: “Daniele era seduto qua, Nikita è venuta a sedersi vicino a lui e ha iniziato a fargli i grattini in testa. Con quello sguardo. Tutta una provocazione. Ma io sono un carrarmato, lei deve stare attenta perché io la schiaccio. E sai come? Io vado da Daniele lo guardo e gli dico ‘mi viene da vomitare’” ha dichiarato la Goich dopo aver provocato l’influencer con battute di poco gusto.

Sicuramente Alfonso Signorini durante la diretta di questa sera e dopo aver spiegato bene la situazione Covid nella casa, affronterà il triangolo Goich- Daniele- Nikita. Una situazione davvero inattesa anche per il direttore di Chi che probabilmente non si aspettava che anche un’anta come la nota cantante riuscisse a farsi travolgere dall’emozioni fino a questo punto.

- Advertisement -

Wilma Goich: “Questa cosa mi fa stare bene”

A notte fonda Wilma Goich ha confidato a Sara Altobello e Antonino Spinalbese l’emozioni che le fa provare Daniele. Non immaginava che l’esperienza nella casa potesse arricchirla così tanto e questo anche grazie al rapporto speciale e molto confidenziale che ha creato con il giovane coinquilino:

“Venendo qui tutto potevo immaginare fuor che questo. Questa cosa mi fa stare bene. Però c’è un abisso tra noi. Io sono anche vergognosa e ho imbarazzo ad ammettere queste cose. Lui anche a battuta dice spesso ‘ho Wilma e poi viene il resto’. Tutto può capitare.” Ha poi concluso: “L’unica con cui ha un rapporto aperto sono io. Io però devo mettere le barriere per non farmi male. Ieri ho lanciato una bombetta, gli ho detto ‘ma tu mi ami?’. Ha fatto il gesto come per dire ‘sopra ogni cosa’. Magari mi ama come persona, perché lo comprendo. Lui poi è cancro ascendente cancro come il mio ex”.