“Ghost Stories” è preordinabile su Indiegogo

Ghost Stories è un'antologia che raccoglie illustrazioni e storie a fumetti di fantasmi e piccoli brividi.

Ghost Stories  è un’antologia che raccoglie illustrazioni e storie a fumetti di fantasmi e piccoli brividi. l’obiettivo è quello di ricreare l’atmosfera di una riunione con gli amici intorno al fuoco, per raccontare la storia più terrificante. Se siete intrigati dai racconti di paura fatevi affascinare da queste nostre storie!

 Ghost Stories è un book

che raccoglie storie a fumetti e illustrazioni di 39 artisti italiani, composto da più di 120 pagine a colori rilegate in brossura.

Ideato da 

Andrea Sodaro (Illustratore) e Alessandro Pecin (Graphic Designer), il book colleziona fumetti e illustrazioni di una vasta cerchia di abili artisti italiani, tra cui: Paola Zanghì, Giuseppe Balestra, Helena Masellis, Ilaria Grieco, Ilaria Catalani, Kalina Hristova Muhova, Laura Borio, Lonnie Bao, Martina Fari, Monica Sangermano, Paolo Traisci, Renata Castellani, Rosalia Radosti, Silvia Vanni, Ste Tirasso, Tommaso Lucchetti, Valeria Viero, Andrea De Dominicis, Agnese Innocente, Alejandra Salvaterra, Alessandro Abbadini, Alessia Trunfio, Angelo Pintore, Cecilia Ferri, Daniela Giubellini, Elisa DueBì, Emanuele Galletto, Enzo Triolo, Erica Dalle Luche, Fabio Mancini, Federica Frenna, Federico D’Amore, Francesco Corigliano, Freddie Tanto, Giorgia Marras, Gloria Goderecci, Nicola Pezzato.

Parola a gli autori :

Questo progetto è il primo di questo genere che abbiamo deciso di affrontare. Abbiamo sempre puntato ad un prodotto che non solo fosse un oggetto di qualità come fattura e contenuto, ma che potesse anche rimanere un’esperienza totalmente positiva per collaboratori e fruitori, in vista di realizzazioni simili future (alle quali stiamo già pensando!).

Siamo sicuri che con l’aiuto di tutti i partecipanti e le persone intorno a noi saremo in grado di provvedere alla sua realizzazione: è una vera sfida a cui non ci siamo tirati indietro!

 

Se volete seguire il progetto ecco i profili social :

Facebook – https://www.facebook.com/ghoststoriesart/
Instagram – https://www.instagram.com/ghoststoriesart/
Twitter – http://twitter.com/ghoststoriesart/

Enrico Ruocco
Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE. In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET. Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI.Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO… Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.
Potrebbero interessarti anche