Gianni Morandi presto potrebbe essere operato

Il cantante, che ha riportato ustioni di secondo e terzo grado, ha ferite molto profonde che necessitano forse di un intervento. Non è in pericolo di vita

Gianni Morandi, attualmente ricoverato per le ustioni riportate alle mani a causa di un incidente avvenuto nella sua casa di campagna mentre era intento a dar fuoco ad alcune sterpaglie, adesso potrebbe aver bisogno di un intervento.

Come fa sapere il Corriere di Bologna“I medici del Centro Grandi Ustionati di Cesena starebbero pensando di sottoporre il cantante a un intervento. Nello specifico, l’equipe tiene costantemente sotto monitoraggio Gianni e le ferite da lui riportate dopo essere scivolato mentre stava dando fuoco ad alcune sterpaglie nel giardino. Si tratta di ustioni di secondo e terzo grado, molto profonde e per le quali non è escluso un probabile intervento chirurgico.

- Advertisement -

Dati i numerosi fan che hanno chiesto informazioni su come sta Gianni Morandi dopo l’incidente, i medici del Bufalini hanno pensato di diramare un comunicato stampa nella giornata di ieri, venerdì 12 marzo 2021, sostenendo che il cantante debba continuare a stare sotto osservazione. Verrà deciso nelle prossime ore quando e se sarà necessario l’intervento.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.