Gianni Sperti è fidanzato? Parla il ballerino

Ex ballerino di successo, Gianni Sperti è ormai da molti anni opinionista a Uomini e Donne, dove affianca Tina Cipollari. I due sono una coppia consolidata e il pubblico li apprezza particolarmente. Della vita privata di Sperti non si conosce molto a parte che è stato sposato con Paola Barale. Da notare che il suo nome dopo la fine del matrimonio, non è stato associato a nessuna persona: niente gossip o rumors attendibili.

Si è anche parlato spesso della sua dubbia sessualità, ma l’ex ballerino ha sempre evitato l’argomento. In occasione del Single day, il giorno dedicato ai single Sperti si è lasciato andare e ha commentato un post dove rivela che sono 10 anni che è solo, e che festeggia l’iconica giornata: “Sono 10 anni che lo festeggio”. Insomma Gianni non è fidanzato, e nonostante frequenti in modo quotidiano Uomini e Donne non è riuscito ancora a trovare la persona giusta.

- Advertisement -

Per quel che concerne la sua presunta omosessualità l’opinionista fino ad oggi ha ignorato i rumors. Sperti non ha mai detto nulla in proposito e probabilmente ritiene non sia un argomento di conversazione interessante. Nelle ultime puntate di Uomini e Donne si è mostrato particolarmente protettivo nei confronti di Ida Platano tanto che qualcun ha insinuato che Gianni fosse attratto dalla dama con cui ha un’amicizia speciale.

Gianni Sperti e Paola Barale oggi nessun rapporto

Gianni Sperti e Paola Barale sono stati sposati per circa 4 anni, poi si sono detti addio e oggi non hanno nessun tipo di contatto. Del resto dal matrimonio non sono nati figli, di conseguenza non avevano nessuna ragione di continuare a frequentarsi.

- Advertisement -

Recentemente la Barale, che è tra i concorrenti più brillanti di Ballando con le stelle dell’edizione in corso, è tornata a parlare dell’ex marito: “Sarà quello che mi ammoscia. Con tutto il rispetto per Gianni”. Ha risposto la showgirl al giurato Fabio Canino che le ha fatto notare di non avere niente in comune con la danza se non l’ex marito.