Gigi D’Alessio, Denise Esposito mostra il pancino: lo scatto è virale FOTO

Primo scatto ufficiale con il pancino in mostra per Denise Esposito neo giovane compagna di Gigi D'Alessio: lo scatto diventa virale

Presto papà per la quinta volta Gigi D’Alessio è felicissimo d’affrontare questa paternità con una maturità diversa rispetto alle precedenti. Legato solo da qualche mese a Denise Esposito ragazza più giovane di lui di ben 26 anni, il cantante partenopeo non si nasconde più e non ha nessun problema ad affrontare il cambiamento imminente che presto avverrà nella sua vita.

Dopo vari gossip e paparazzate Denise esce allo scoperto e condivide sul suo account Instagram il primo scatto con il pancino in vista, un post che ufficializza la gravidanza ma soprattutto l’entusiasmo per la lieta novella che rivoluzionerà la sua vita. Sostenuta anche dal compagno che per starle più vicino ha deciso di lasciare Roma per tornare a vivere a Napoli, Denise è felice di condividere con chi le vuole bene questo momento particolare della sua vita.

- Advertisement -

Lo scatto è divenuto subito virale ed è stato commentato con entusiasmo da tantissime persone contente per lei ma soprattutto per Gigi D’Alessio che dopo la fine della storia con Anna Tatangelo ha ritrovato la serenità sentimentale. A quanto pare ad essere meno contenta di tutta la situazione proprio la cantante di Sora legata a Gigi a lungo e da cui ha avuto anche un figlio, Andrea, oggi undicenne. Secondo alcuni rumors Anna che oggi è ufficialmente legata a Livio Cori non ha preso bene la notizia che l’ex sia pronto a mettere di nuovo su famiglia.

Denise Esposito Instagram

Gigi D’Alessio papà: la reazione d’Anna Tatangelo

Secondo quanto riferito da Dagospia Anna Tantangelo non sarebbe affatto contenta delle scelte dell’ex compagno, scelte che ricadono indirettamente anche sull’equilibrio quotidiano del figlio. La cantante non solo avrebbe saputo della lieta novella tramite la stampa ma non approverebbe neanche la decisione di D’Alessio d’andare a vivere a Napoli allontanandosi in tal modo dal figlio:

- Advertisement -

Una decisione che Anna avrebbe preso molto male, preoccupata dal fatto che il ritorno a Napoli possa far allontanare Gigi dal figlio Andrea che vive a Roma con lei” ha riferito Dagospia certo delle sue fonti. Anna per ora è concentrata sui suoi prossimi progetti professionali e preferisce non commentare ufficialmente la situazione a cui indirettamente non è totalmente estranea.