Ginevra Lamborghini è rimasta nella casa del GFVP7 solo qualche settimana. La giovane it girl è stata squalificata in seguito al caso Marco Bellavia, ma ha continuato ad essere protagonista del talent. Il suo non detto con Antonino Spinalbese ha incuriosito i fans del programma, inoltre sembra che l’ex hairstyle abbia nei suoi confronti un particolare interesse.
Intervistata da Giada Miceli nel programma radiofonico Non succederà più, Ginevra ha rivelato di essere fidanzata, sta frequentando la stessa persona con cui usciva prima d’entrare nella casa del Cinecittà ed è certa che con Antonino non potrà mai spingersi oltre una bella amicizia: “Non credo che ci siano i presupposti per poter parlare di una cosa del genere. Credo che potremmo essere ottimi amici ma una pessima coppia. Io sto continuando a frequentare la persona con la quale uscivo prima del Grande Fratello.“
L’ex gieffina, che oggi ha conquistato una popolarità non indifferente, ha spiegato: “Sono una donna estremamente esigente quando ho una relazione, non mi presto a certe cose, non favoleggio troppo. Mi piace la concretezza. Se dovessi stare con un uomo del genere, non starei tranquilla nemmeno un sabato sera”.
Ginevra Lamborghini: “Ho rivisto Elettra…”
Ginevra Lamborghini ha poi rivelato d’aver rivisto Elettra Lamborghini. Dopo la sua uscita dalla casa del GFVIP c’è stato un riavvicinamento, ma è ancora presto per parlarne pubblicamente, stanno facendo un passo alla volta e per lei questa è già una vittoria:
“È un po’ presto per parlarne ma abbiamo avuto modo, dopo la mia uscita, di riavvicinarci. Per me è come avere vinto il Grande Fratello. La vicinanza di mia sorella mi ha riempito il cuore.” Ha poi concluso: “C’è una porticina che, piano piano, si riaprirà sempre di più. Ci siamo riviste, è stata una cosa veloce in famiglia”.