Giorgio Armani presenta Romance

Giorgioo2

Come sempre Giorgio Armani ha stupito in passerella. Martedì 20gennaio 2015, nel quartier generale di via Bergognone, nell’ambito di Milano moda uomo,la sua ultima collezione, si è presentata virile, sensuale e al tempo stesso dolce. Protagonista un’estetica che si caratterizza per elementi iconografici chiari e decisi come la giacca leggera, corta e scattante. In passerella ogni outfit ha avuto una propria funzione, salutando la canonica sequenza delle uscite sulla base delle funzioni d’uso del vestito, oppure della pesantezza dei tessuti.

La collezione per l’autunno inverno uomo 2015-16 di Giorgio Armani è stata battezzata Romance

Caratterizzata da una nuova visione dell’estetica, della bellezza maschile, la collezione esalta l’unicità dei pezzi indossati. I capi sono dedicati a un uomo determinato e dolce, casual e chic ma anche cosmopolita.

La linea sportiva Ea7 fattura circa 100 milioni di euro

Lo stilista circa quattro anni fa ha lanciato la linea di capi sportivi Ea7. A oggi la linea fattura circa 100 milioni di euro, come ha detto lo stesso Armani a margine della sfilata per la presentazione delle collezioni maschili di Emporio Armani, che è andata in scena lunedì 19 gennaio.

 

Potrebbero interessarti anche