Giulia Cavaglià dopo l’addio a Sole ha trovato la sua cura: cosa ha fatto?

Giulia Cavaglià supera l'addio di Francesco Sole mostrandosi sui social serena, sorridente e decisamente molto ironica

Improvvisamente si sono detti addio Giulia Cavaglià una delle ex tronista più discusse di Uomini e Donne e Francesco Sole noto per essersi conquistato il titolo di poeta del web. Negli ultimi mesi i due sono apparsi sempre molto innamorati, presi l’uno dall’altro, e non hanno mai nascosto i loro sentimenti e la loro passione.

Ignoti i motivi dell’addio ma non le frecciatine che i due nelle ultime settimane si sono scambiati: Giulia Cavaglià e Francesco Sole stanno trascorrendo l’estate separati e hanno deciso d’andare avanti con le loro vite optando per un addio davvero inaspettato. L’ex tronista sta cercando di trovare la cura giusta per andare avanti, dimenticare un uomo apparentemente innamorato e pieno d’attenzioni come Sole non è facile.

- Advertisement -

In queste ore Giulia ha pubblicato una foto su Instagram dove appare in tutta la sua bellezza, mostra un lato b perfetto e ironizza su come risolvere alcune critiche situazioni: “Non c’è nulla che un cane e un tramonto non possano curare. Oppure ci va un po’ di culo ❤️ 🍑😂” Un modo per affrontare un periodo difficile con ironia e sarcasmo senza disperarsi eccessivamente.

Giulia Cavaglià l’addio a Francesco Sole? E’ possibile superarlo

Giulia Cavaglià a quanto pare non si è persa d’animo, nonostante la rottura con Francesco Sole sia stata inaspettata almeno per i fans che li hanno sempre seguiti con passione, l’ex tronista sta provando ad andare avanti cercando di viversi la sua quotidianità con serenità. Cosa è successo tra Giulia e Sole ancora non è stato reso noto dai diretti interessati che fino a qualche settimana fa condividevano felici ogni momento della loro quotidianità sui social.

Avetrana – Qui non è Hollywood

Disney+ ha diffuso il teaser trailer e il teaser poster della nuova serie originale italiana Avetrana – Qui non è Hollywood che sarà disponibile quest’autunno sulla piattaforma...