Giulia de Lellis, commenta il post di Aurora Ramazzotti: cosa ha detto

Giulia de Lellis ha commentato in modo diretto il post condiviso d'Aurora Ramazzotti dove si mostra con tutte le sue imperfezioni

Photocredit: Giulia De Lellis instagram

Giulia de Lellis ha pubblicato ieri una storia dove commenta in modo diretto il post coraggioso di Aurora Ramazzotti, personaggio in vista sui social e non solo perchè è figlia d’arte. Nei giorni scorsi Aurora Ramazzotti ha condiviso uno scatto che ha fatto immediatamente parlare. La primogenita di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si è mostrata senza trucchi e filtri, immortalando in un primo piano anche i suo appena accentuati e normali difetti estetici.

Al post Aurora ha accompagnato una didascalia dove esalta la bellezza pura, dove non bisogna temere di mostrarsi come si è e dove bisogna superare ogni possibile critica negativa e giudizio riscoprendo una forza interiore che tutti possiedono. Le parole della giovane ragazza hanno colpito e i commenti d’entusiasmo sono stati tanti soprattutto quello di Michele Hunziker che ha ricordato alla prima figlia quanto è bella.

A commentare il gesto coraggioso si Aury anche Giulia de Lellis che ha dedicato all’episodio un’intera storia. La De Lellis ammette d’essere molto condizionata dall’apparenza, soprattutto quando sa che i suoi video e storie sono viste da milioni di followers non potrebbe mostrare nessuna delle sue difformità per questo ammette che molto spesso ricorre al ritocco.

Giulia de Lellis: “Non avrei avuto il coraggio”

Giulia de Lellis ha ammesso d’aver apprezzato moltissimo il gesto d’Aurora Ramazzotti, lei non avrebbe avuto il coraggio di mostrare brufoli e imperfezioni e anche se sa che ci sono molte ragazze condizionate dall’apparenza non può non ammettere che per lei sarebbe molto difficile apparire in modo del tutto “normale”:

Insomma, mica roba da poco mettersi sulla ‘piazza’ della rete mostrando foruncoli e sfoghi cutanei se si considera che tantissimi a quell’età e non solo (tantissimi anche i navigati e le navigate che pur di nascondere piccole imperfezioni ricorrono a stratagemmi digitali) fanno carte false per apparire perfetti.