Giulia De Lellis, compromessa dal vero o falso: la verità sugli ex

Giulia De Lellis fa il gioco del vero o falso su Instagram e sbaglia la risposta sull'ex: ecco cosa ha detto l'influencer

Attiva sui social e influencer da milioni di followers Giulia De Lellis non manca d’aderire ad ogni trend del momento che coinvolge Instagram e non solo. L’ex corteggiatrice si è così sottoposta al gioco del vero o falso coinvolgendo i suoi fan a farle domande che riguardano la sua vita privata. Giulia si è sempre mostrata sincera e trasparente, sarà anche per questo che è molto seguita.

Il vero o falso di Giulia De Lellis è stato molto interessante e ovviamente alcune domande l’hanno messa in imbarazzo ma lei è riuscita comunque a rispondere. Le richieste più comuni hanno fatto riferimento al rapporto che l’influencer ha oggi con i suoi ex fidanzati. Giulia ha ammesso d’aver ancora dei rapporto con Andrea Damante anche grazie al cane che hanno in comune, è amica di Irama mentre ha esitato quando ha parlato di Andrea Iannone. La De Lellis ha poi chiarito nel box delle domande aperte di avere un rapporto cortese anche con l’ex motociclista e di non aver capito la negazione della richiesta.

- Advertisement -

Giulia ci tiene a far sapere che solitamente mantiene ottimi rapporti con i suoi ex, non trova perché ci dovrebbe essere un distacco totale. Infine la De Lellis ha parlato del suo rapporto con Carlo Beretta e del fatto che la rende felice, di non sentirsi affatto a disagio con la famiglia del rampollo e che desidera, un giorno, anche diventare mamma. Giulia ha ritenuto opportuno spiegare alcune sue risposte aprendo un box di domande, e permettendo ai suoi followers di comprendere meglio cosa significano i suoi vero o falso.

Giulia De Lellis felice con Carlo Beretta

Giulia De Lellis ha parlato dei suoi noti ex ma soprattutto di Carlo Beretta, l’attuale fidanzato che a quanto pare la sta rendendo davvero felice. L’influencer ha poi ammesso d’essere una persona che si innamora facilmente e di vivere oggi un momento sereno della sua vita.

- Advertisement -

Giulia ha poi voluto spiegare perché ha esitato quando le è stato chiesto di Iannone: “Oddio ho detto questo? Mi sono sbagliata… Io e Andrea siamo in buoni rapporti… In generale con tutti i miei ex lo sono”, un chiarimento dovuto che l’influncer non poteva omettere nel momento in cui ha capito d’aver sbagliato la risposta.

Avetrana – Qui non è Hollywood

Disney+ ha diffuso il teaser trailer e il teaser poster della nuova serie originale italiana Avetrana – Qui non è Hollywood che sarà disponibile quest’autunno sulla piattaforma...