Dopo le polemiche degli ultimi giorni e i dubbi, che Giulia De Lellis avesse tradito Andrea Damante in seguito al suo incontro con Carlo Beretta, l’influencer esce allo scoperto e viene paparazzata proprio con il rampollo durante il weekend. Giulia, che nei giorni scorsi ha rivelato ai followers d’avere una nuova frequentazione, non può più nascondersi e anche se ha tentato di non rivelare l’identità del suo nuovo boyfriend oggi non può più negare.
Il settimanale Chi ha infatti pubblicato le immagini del weekend romantico che Giulia e Carlo hanno trascorso in Franciacorta, tra relax e degustazioni la coppia si è concessa due giorni lontano da critiche e commenti. Ufficialmente la De Lellis è partita con degli amici, ha accettato di andare dopo alcuni giorni di lavoro stressante, bisognosa di riposo. In seguito Carlo ha raggiunto l’influencer e dopo qualche ora con altre persone i due sono andati via insieme.
Per il momento Giulia non ha commentato le immagini di Chi e tanto meno ha fatto Carlo, che è molto meno abituato a stare sotto i riflettori. La De Lellis evidentemente sta cercando di tenere un basso profilo sperando che il gossip si stanchi di parlare della sua vita privata, lei che condivide con storie e immagini ogni momento della sua quotidianità. Ha reso noto di non essere più single ma ha evitato di svelare chi fosse il fortunato e dopo insinuazioni e dubbi ci ha pensato l’ex Andrea Damante a chiarire il tutto.

Andrea Damante: “Non me lo aspettavo”
Dopo le rivelazione di Andrea Damante rese a Verissimo sulla relazione dell’ex fidanzata Giulia De Lellis con Carlo Beretta, e i suoi dubbi su un presunto tradimento, subito l’influencer ha sentito il bisogno di chiarire la sua posizione ribadendo che la relazione con il rampollo è nata in seguito all’addio con il dj veronese: “Sono molto tranquilla. Sì ragazzi, ho visto anche io quello che è appena passato in tv. Ero appena salita in stanza, non mi piace fare queste cose. Mi sento solo di dirvi con il cuore, che con la coscienza pulita si può fare sempre tutto”.