Giulia de Lellis e Andrea Damante avvistati insieme: dove?

Andrea Damante e Giulia de Lellis di nuovo vicini, i due hanno condiviso sui social la stessa canzone e probabilmente sono pronti a risolvere i loro problemi di coppia

L’allontanamento di Giulia de Lellis e Andrea Damante ha lasciato interdetti i followers della coppia felice d’averli ritrovati insieme felici e innamorati. I due si sono infatti rimessi insieme poco prima del lockdwon e hanno trascorso la quarantena sotto lo stesso tetto documentando sui social la loro quotidianità.

Da qualche settimana però si parla di un loro addio, Giulia sul suo profilo Instagram ha chiesto riservatezza sulla questione affermando che con Andrea sta passando un periodo complicato che merita tempo per essere risolto. Lo stesso ex tronista al magazine Chi ha dato credito ai rumors senza sbilanciarsi troppo. Inoltre il nome della De Lellis è stato anche associato a Carlo Berretta amico in comune della coppia.

- Advertisement -

Oggi i due riappaiono insieme anche se solo virtualmente! Andrea Damante ha debuttato con il suo nuovo singolo e ha condiviso il brano dal titolo Somebody to love su Instagram. Protagonista ovviamente del video Giulia de Lellis che ha sostenuto il fidanzato in questo suo progetto. La canzone parla di un amore tormentato, un ritorno di fiamma e tutto fa pensare che l’ex tronista si riferisse alla sua esperienza sentimentale proprio con l’influencer.

Giulia de Lellis condivide il video di Andrea Damante: “To Proud”

Giulia de Lellis ha condiviso il video di Andrea Damante sul suo profilo Instagram conferendogli ancora più visibilità. L’influencer si è detta orgogliosa del fidanzato, e ha commentato il lavoro con un unica parola: “To proud. Orgogliosa!” Forse questo è il primo segnale di riavvicinamento fra i due, i Damellis potrebbero risolvere i loro problemi grazie ad una canzone e non sarebbe la prima coppia a farlo, in fondo hanno superato di peggio!