Giulia de Lellis e Damante di nuovo insieme: il retroscena

Giulia de Lellis e Andrea Damante nuovo incontro tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne: cosa è successo ? Il retroscena

Hanno allertato i fans ma anche il gossip Giulia de Lellis e Andrea Damante dopo che sono stati avvistati di nuovo insieme. I due si sono conosciuti alla corte di Maria de Filippi e da quel momento hanno raggiunto picchi di popolarità inaspettati: dopo vari alti e bassi e alcuni presunti tradimenti dell’ex tronista che hanno fruttato alla De Lellis anche il titolo di scrittrice la coppia si è detta addio e ha intrapreso strade sentimentali diverse.

Giulia è da più di un anno legata a Carlo Beretta rampollo della nota famiglia mentre Damante ha appena festeggiato i primi 12 mesi di relazione con la giovane attrice Elisa Visari. Scelte diverse e apparentemente opposte che li hanno portati a comprendere che per il loro amore non c’era futuro anche se non possono negare di volersi ancora molto bene. Sembra infatti che i due si trovassero entrambi alla partita Italia- Spagna dove non solo si sono incontrati ma hanno preso anche qualcosa al bar insieme. A confermare il gossip il sito ben informato Whoopsee che ha condiviso la foto dei due ex protagonisti di Uomini e Donne intenti a scambiarsi qualche chiacchiera.

- Advertisement -

Nessun atteggiamento equivoco da parte di Giulia e Andrea che non hanno neanche provato a nascondersi dai flash che li hanno ripresi insieme. Dagli scatti si percepisce solo un sincero rapporto d’amicizia civile e cordiale e a quanto pare non c’è nessun segnale di un presunto ritorno di fiamma. Anzi i due appaiono sorridenti, tranquilli e dalle immagini non sembra trapelare nessun tipo di illazione anche se non si capisce come mai i rispetti compagni non siano presenti all’inaspettato incontro.

Andrea Damante e Giulia de Lellis incontro inaspettato tra ex

Andrea Damante e Giulia de Lellis hanno confermato a tutti i fans d’essere rimasti in buoni rapporti, nonostante l’ultimo addio non sia stato idilliaco oggi che i due ex hanno vite sentimentali stabili hanno anche trovato il modo per salvare la loro amicizia.

- Advertisement -

Giulia e Andrea hanno sempre parlato del loro amore in modo sincero, si sono amati molto ma alcune diversità li hanno allontanati: oggi sono amici e condividono anche la gestione del loro cagnolino è anche per questo che incontrarsi e prendersi un caffè per caso non dovrebbe fare notizia.