Giulia de Lellis e quel like di troppo ad un suo ex amore

Giulia de Lellis sorprende i follower e mette un like ad un post di un suo ex

Photocredit Giulia de Lellis Instagram

Giulia de lellis nell’occhio del ciclone, in queste ore potrebbe rispondere ad una probabile accusa di truffa e raggiro che l’associazione degli orafi di Valenza le ha rivolto, un’accusa su cui presto si farà chiarezza. Intanto l’influencer, sempre molta attiva sui social e attenta anche alle pubblicazione dei suoi amici ed ex ha messo un like ad uno scatto pubblicato da Andrea Iannone.

Il campione di motociclismo non potrà partecipare al prossimo mondiale moto Gp a causa della condanna di doping che lo ha costretto a stare lontano dalle piste per 18 mesi. Un duro colpo per il motociclista che ha fatto delle corse in moto non solo la sua passione ma anche il suo lavoro. Il post scritto da Iannone esprime tutto il dispiacere del campione per non essere presente al prossimo campionato:

Non c’è niente di più forte dell’emozione che si prova il giorno prima della grande partenza. Il mio in bocca al lupo a tutta la @motogp , ai team, ai miei colleghi e ai tifosi. Per la prima volta dal 2005 non sarò in pista.
Mi dispiace non esserci per chi mi ha sempre sostenuto, per Aprilia e per me stesso.

Giulia de Lellis vicina a Andrea Iannone con il cuore

L’ex nota fidanzata di Andrea Iannone Giulia de Lellis attualmente tornata insieme a Andrea Damante ha manifestato tutta la sua solidarietà al campione di moto, triste di non poter partecipare per la prima volta dal 2005 al GP mondiale. La De Lellis, stupendo anche i followers di Iannone, ha messo un cuoricino e un like al post condiviso d’Andrea confermando che fra i due c’è ancora rispetto e amicizia.

Ufficialmente da quando si sono lasciati Iannone e Giulia non si sono più incontrati, ma questo non può rimuovere totalmente i ricordi e dei sentimenti che ci sono stati fra i due per un lungo periodo di tempo. Chissà se anche Andrea Damante approva la scelta della fidanzata?