Solitamente al centro del gossip per la sua vita privata Giulia De Lellis non manca di far parlare de sé e questa volta senza riferimento a fidanzati in corso o ex noti. L’influencer, solitamente molto attiva sui social e seguita da milioni di followers, si è resa protagonista di una vicenda che forse non è proprio d’esempio.
Secondo alcuni followers Giulia avrebbe violato le disposizioni dell’ultimo Dpcm emanato dal premier Giuseppe Conte, un atteggiamento il suo non civile ma soprattutto contrario alla legge che poco è piaciuto a moltissimi fan che le hanno perfino tolto il segue. Il fatto incriminato fa riferimento al weekend trascorso da Giulia e il suo attuale fidanzato Carlo Beretta in Franciacorta in un momento in cui gli spostamenti nella sua regione sono vietati. Il tutto è ovviamente documentato dalle storie dell’ex corteggiatrice, che non ha avuto nessuna remore a pubblicizzare un atteggiamento non legale, espressione della violazione di regole emesse per far fronte all’emergenza Coronavirus.
“Zona rossa e continui a girare come se niente fosse” le ha scritto un fan che ha messo l’accento sul cattivo esempio che Giulia sta dando al suo seguito. Il momento è drammatico, soprattutto in Lombardia definita zona rossa sin dall’inizio, e atteggiamenti del genere pubblicizzati soprattutto da persone che possono influenzare il sentire comune non sono tollerabili anche se giustificati per motivi apparentemente professionali.
Giulia De Lellis: “Sono in regola, ho l’autocertificazione”
Giulia De Lellis si è immediatamente affrettata a giustificarsi, spiegando di non aver violato nessuna norma e di essersi spostata per motivi del tutto giustificati dall’autocertificazione. A quanto pare l’influencer ha rispettato le regole e ci tiene a sottolinearlo e presto dovrà anche andare a Roma per alcuni impegni di lavoro. Infine Giulia ha sollecitato tutti al rispetto del Dpcm invitando le persone che la seguono a dedicare del tempo a se stessi in questo periodo di stallo e rallentamento.