Giulia de Lellis problemi di salute: “Non sarà semplice guarire”

Giulia de Lellis rivela sui social il suo momento di sconforto, l'ex gieffina ammette d'avere dei problemi di salute e di dover affrontare una delicata operazione

Photocredit Giulia de Lellis Instagram

Ha messo in allarme i tantissimi followers Giulia de Lellis che dal suo account Instagram dove solitamente condivide consigli di bellezza, di moda e fashion ha rivelato d’avere problemi di salute. La giovane influncer ha confidato che dovrà sottoporsi ad un intervento al naso e molte sedute di logopedia, non sarà un percorso facile ma ce la metterà tutta per superare questo momento.

Giulia De Lellis negli ultimi mesi ha infatti avuto molti problemi alla voce e questo l’ha costretta ad effettuare delle indagini diagnostiche più specifiche, ha avuto molta paura per gli esiti degli esami ma ora è sicuramente più tranquilla, sa cosa le aspetta e anche se sarà un percorso in salita è certa che tutto andrà bene:

Poteva andare peggio, mi sono c….ta addosso tutto il giorno. Me la caverò con una operazione al naso, non so quante sedute dalla logopedista e trattamenti vari. È stato fastidiosissimo il controllo e non sarà semplice guarire ma sono serena”.

Giulia de Lellis: “In fondo c’è chi sta peggio…”

Giulia de Lellis non si è fatta intimorire da tutta questa vicenda, si ritiene fortunata perchè può affrontare il suo disagio, ma soprattutto è consapevole che c’è chi sta peggio per questo deve mostrarsi forte. L’ex corteggiatrice ha ritrovato l’amore della sua vita, Andrea Damante, solo da qualche mese: i due sono affiatati e per il momento sembrano volersi molto bene tanto che parlano di famiglia e figli. Giulia sa d’avere Damante al suo fianco in questo particolare momento, una spalla su cui fare riferimento soprattutto nei momenti di più sconforto.