Giulia De Lellis rivela: “È tutto vero!”

Giulia De Lellis confessa su Instagram che quello che le è successo è tutto vero: a cosa si riferisce la nota influencer?

Giulia De Lellis in queste ore è tornata protagonista in rete, non tanto per il gossip che solitamente riguarda la sua vita privata, ma per un un’aggressione che ha subito a Milano. L’influencer ha condiviso sul suo account social cosa è accaduto, e ha anche spiegato di non aver parlato subito solo perché gli inquirenti stavano facendo le indagini.

La De Lellis ha confermato di stare bene e di non aver subito danni particolari, ha anche spiegato cosa è accaduto confermando l’aggressione, rumors che circolava da giorni in rete nonostante lei non avesse detto niente in merito: “Ho letto un articolo in cui si parlava di una brutta aggressione che avrei subito a Milano, alla quale avrebbero assistito persone che invece di aiutarmi erano impegnate a fare foto. Per quanto riguarda l’aggressione purtroppo è vero, ma sto benissimo, non sono riusciti a farmi del male, per fortuna”.

Giulia ha voluto smentire il fatto di non essere stata aiutata, non c’erano molti testimoni e l’unica presente, anzi, l’ha immediatamente soccorsa, per questo l’influencer ci tiene a ringraziarla pubblicamente. È stato un episodio che l’ha toccata molto, ma nonostante tutto non ha subito danni particolari o lesioni. Si dichiara molto irritata dalle tante imprecisioni e non verità che sono state raccontate sull’accaduto di cui preferisce non parlare perché non lo ritiene un fatto da condividere.

Giulia De Lellis: “Perché non ho parlato…”

Giulia De Lellis ha poi spiegato perché ha taciuto su quanto è accaduto, ha scelto di non rendere nota l’aggressione subito per tutelare le indagini in corso effettuate dalle forze dell’ordine, inoltre l’ex protagonista di Uomini e Donne non ama condividere queste cose e avrebbe preferito che l’increscioso episodio rimanesse riservato:

“Non ne ho parlato perché ci sta pensando chi di dovere e soprattutto perché non voglio condividere queste cose terribili, se dovessi raccontare tutte quelle cose terribili che mi sono successe in questi mesi, sarebbe una cosa infinita. Penso che ci sono dei momenti che è giusto viversi nel privato, non volevo mettervi angoscia, ma ci tenevo a chiarire alcune cose.