Giulia de Lellis tra le 5 influencer più ricche al mondo: quanto guadagna?

Giulia de Lellis incanta Instagram con gli scatti in bikini rossa, l'influencer è tra le 5 al mondo più pagate

Giulia De Lellis
PhotoCredit: foto istangram

Giulia de Lellis è una delle influencer più cool del momento, il suo account Instagram conta circa 4,7 milioni di follower e la sua popolarità è in continua crescita. Giulia ha conquistato il pubblico prima come ex corteggiatrice di Uomini e Donne dove, nonostante alcuni alti e bassi, ha conosciuto l’amore della sua vita l’ex tronista Andrea Damante e poi con il suo successo editoriale Le corna stanno bene con tutto…dove ha raccontato proprio i presunti tradimenti di Damante alle sue spalle.

Oggi Giulia De Lellis sfrutta il momento e grazie alla sua influenza è riuscita a divenire il volto di molti brand noti. Da qualche anno è la testimonial indiscutibile di Tezenis ed è proprio grazie all’azienda che allieta i fans con le sue bellissime forme pubblicando sul suo profilo Instagram alcuni scatti della campagna pubblicitaria che ha realizzato in questi giorni.

L’ex gieffina ha condiviso uno scatto in bikini rosa, una foto che le rende merito e che è stata apprezzata dai followers che non hanno mancato di farle sentire il loro entusiasmo. Gli scatti in costume hanno raggiunto più di 400.00 mi piace in pochissimo tempo, un risultato sorprendente anche per Giulia de Lellis che è leader tra le influencer made in Italy.

Giulia de Lellis tra le 5 influencer più ricche al mondo

Il successo di Giulia de Lellis in rete e non solo è confermato anche dalla classifica stilata dalla Hopper HQ, agenzia inglese che si occupa di digital marketing che ha posizionato la De Lellis tra le più ricche influencer italiane: l’ex corteggiatrice Uomini e donne guadagnerebbe ben 12.500 euro a post. Al primo posto tra le italiane e al 65° nel mondo c’è Chiara Ferragni con un utile di 50 mila euro per post, si difende bene anche Gianluca Vacchi con 47.600 dollari seguito, da Fedez, con 31.200 dollari.