Giulia de Lellis, chi è: biografia, età, vita privata

Giulia de Lellis è una nota fashion influencer che ha ottenuto la popolarità dalla sua partecipazione a Uomini e Donne come corteggiatrice di Andrea Damante

Giulia de Lellis testimonial di brand molto noti e influencer di tendenza ha conquistato la popolarità grazia alla sua partecipazione ad Uomini e Donne dove ha corteggiato Andrea Damante riuscendo ad entrare, non senza impegno, nelle sue grazie. Giovane e bella Giulia de Lellis ha origine romane e adora condividere quasi ogni momento della sua quotidianità sui social.

Andrea Damante e Giulia de Lellis sono stati insieme fino al 2018 poi si sono lasciati a causa del disinteresse dell’ex tronista, ma soprattutto per la sua dichiarata infedeltà resa nota dalla De Lellis in un libro “Le corna stanno bene con tutto…” divenuto già alla prevendita un successo inaspettato. Giulia ha avuto poi una relazione con Irama e successivamente con Andrea Iannone, ora l’ex corteggiatrice ha ritrovato il suo feeling perfetto con Damante.

- Advertisement -

Chi è Giulia de Lellis

  • Nome: Giulia De Lellis
  • Età: 24 anni
  • Professione: Fashion Influencer, modella
  • Luogo di nascita: Ostia
  • Data di nascita: 15 gennaio 1996
  • Segno Zodiacale: Capricorno
  • Altezza: 164 cm
  • Peso: 49 kg
  • Tatuaggi: la scritta “Polyanna” nel braccio destro, dei simboli sulle mani e un fiocco sulla caviglia, al lato destro del seno l’affermazione”Ah”, sul bacino due farfalle. La scritta “Joy” all’interno del labbro inferiore. Ha anche scritto su una spalla una frase di una nota canzone d’Elisa.
  • Fidanzato: Andrea Damante
  • Profilo Instagram Ufficiale: @giuliadelellis103

Carriera Giulia de Lellis

Giulia de Lellis è un’influecer di successo i suoi account social vantano numerosi followers e questo le ha reso la possibilità di lavorare anche come modella e testimonial per numerosi brand d’abbigliamento, intimo e non solo. La De Lellis si è fatta notare alla corte di Uomini e Donne e da quel momento la sua carriera nel fashion ma anche alla tv è stata in ascesa: ha partecipato anche al Grande Fratello Vip insieme a Luca Onestini, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser e anche in quell’occasione il pubblico le ha manifestato molto affetto.

La sua popolarità come influencer le ha consentito d’essere invitata anche a molti eventi di prestigio come l’ultima edizione della Mostra del Cinema di Venezia anche se a far echeggiare il nome della De Lellis è soprattutto il suo libro che ha certificato milioni di vendite, testo dove racconta i tanti tradimenti subiti dal fidanzato che all’epoca della realizzazione dell’opera era ormai un ex, oggi a tutti gli effetti perdonato.

- Advertisement -

Vita privata, fidanzati

Giulia de Lellis nata a Ostia, nella periferia romana, attualmente è fidanzata con Andrea Damante. I due sono tornati insieme poco prima del lockdown imposto per l‘emergenza Coronavirus e a quanto documentato dai profili social d’entrambi la neo coppia ha trascorso il tempo della quarantena insieme. Oggi convivono felicemente a Milano e secondo alcuni rumors autorevoli questa volta fanno sul serio.

Ricordiamo che Andrea e Giulia dopo Uomini e Donne hanno avuto una relazione apparentemente stabile fino al 2018 anno della loro separazione. In seguito Giulia ha avuto una storia con il cantante Irama e successivamente è stata insieme all’ex di Belen Rodriguez Andrea Iannone, storia naufragata all’inzio di quest’anno.

- Advertisement -

Curiosità

Giulia de Lellis è una grande appassionata di make-up, sui social si dedica a distribuire consigli in merito e molte le “bimbe” così chiama le sue followers, che la seguono. Recentemente oltre ad debuttare come scrittrice ha intrapreso la carriera d’imprenditrice ha infatti creato un brand di costumi tutto suo. Testimonial di successo per alcune aziende che l’hanno scelta soprattutto per la sua spigliatezza a differenza di molti vip reticenti Giulia ama stare sui social e condividere la sua quotidianità.

Le corna Stanno bene su Tutto – Ma io stavo meglio senza!” edito da Mondadori e uscito a settembre del 2019 è per il momento il fiore all’occhiello di Giulia de Lellis, le numerose vendite l’hanno reso un best seller. I contenuti del testo fanno riferimento ad un Andrea Damante, anche se il suo nome non è mai fatto è chiaro l’approccio, decisamente poco rispettoso eppure oggi l’influncer ha ritrovato nel ragazzo l’amore vero.

Star Wars: Young Jedi Adventures seconda stagione

Disney+ ha rilasciato il trailer della seconda stagione di Star Wars: Young Jedi Adventures, la serie originale animata di Lucasfilm che debutterà mercoledì 14 agosto...