Giulia Salemi: “Il gossip? Non l’ho mai cavalcato!”

Giulia Salemi pronta a debuttare in tv con il programma Disconnessi on the road co conduttrice insieme a Ciavarro e la Di Benedetto

Personaggio esuberante e a volte decisamente naif Giulia Salemi sta per debuttare alla conduzione di Disconessi on the road insieme a Paolo Ciavarro e la Di Benedetto ex compagni nella casa del Grande Fratello Vip. Per la Salemi non è il primo programma itinerante è già stata protagonista di Pechino Express, ma questa volta visiterà gli angoli più belli del Bel Paese: paesaggi, borghi e città dell’Italia più nascosta.

In un’intervista a Panorama Giulia ha raccontato qual è il suo rapporto con il gossip, ha ammesso che non ama essere al centro dei rumors e le è successo solo quando era fidanzata con Francesco Monte solitamente la sua vita privata non è mai stata chiacchierata più di tanto. L’ex gieffina ha poi anche parlato del rapporto nato con la Di Benedetto e il giovane Ciavarro, una collaborazione sincera dove è riuscita a confrontarsi con ragazzi che parlano il suo stesso linguaggio.

- Advertisement -

Giulia Salemi felice d’intraprendere questa avventura tv e grata alla Rai per aver dato a tre ragazzi giovani la possibilità di mettersi alla prova in un programma interessante è anche un personaggio social. Trascorre molto del suo tempo sui suoi profili in particolare Instagram dove condivide, da brava influencer, gran parte della sua vita privata.

Giulia Salemi: “Ho scelto il ruolo da svampita”

Giulia Salemi ha anche aggiunto che rare volte riesce a disconnettersi dalla rete, le succede soprattutto quando è con la sua famiglia, momenti che vive in pieno relax e spensieratezza senza sentirsi in colpa di non postare per qualche giorno. La Salemi ha poi ammesso d’aver accettato ruoli da svampita in tv per emergere ma solo partecipando al Grande Fratello ha potuto dimostrare di non essere stupida e ha fatto vedere chi è veramente.