Giulia Salemi minacciata a Live da Caterina Collovati: “Attenta a provarci con gli uomini sposati”

Ospite di Live non è la D'Urso Giulia Salemi ha risposto alle accuse delle 5 sfere che l'hanno criticata per alcuni comportamenti tenuti nella casa del GFVIP

In attesa che il suo Pierpaolo Petrelli esca dalla casa del GFVIP, Giulia Salemi è dedita alla promozione di se stessa nei vari salotti tv di Mediaset. Come da programma, Giulia è stata protagonista delle 5 sfere di Live non è la D’Urso dove è stata attaccata su più fronti per il suo modo decisamente sopra le righe di gestire la sua partecipazione al reality, esperienza per lei non nuova di cui conosce benissimo i meccanismi.

Da Simona Izzo a Vladimir Luxuria, Giulia è stata criticata per aver intrapreso un flirt con Pierpaolo appena dopo l’uscita di Elisabetta Gregoraci, inoltre il fatto che per la seconda volta si sia legata ad un concorrente del GFVIP non la fa apparire affatto sincera. L’accusa più dura Giulia l’ha ricevuta da Caterina Collovati che non ha esitato a ricordarle che i suoi modi di fare con gli uomini non sono condivisibili, soprattutto i suoi atteggiamenti dubbi con quelli sposati. La Collovati ha infatti insinuato che in passato l’influencer c’ha provato con il marito, un’affermazione quasi minacciosa:

- Advertisement -

“Sono passati tanti anni, ma mi aveva davvero infastidito. 5-6 anni fa hai fatto un programma insieme a mio marito. Premetto che lui non mi ha mai adito a dubbi sulla sua moralità. Casualmente presi il suo cellulare e trovai dei messaggi che tu gli avevi scritto dove lo chiamavi tesoro, amore, erano piuttosto espliciti e una volta lo invitasti a una festa di compleanno. Quando ho sentito dire a Elisabetta Gregoraci che importunavi Briatore ho pensato: allora la signorina ha il vizietto di importunare gli uomini maturi, gli uomini sposati.” La signora Collovati ha poi consigliato all’ex gieffina d’essere più cauta: “Ti voglio dare un consiglio: è una cosa orribile, non lo fare mai più. Avvicinarsi agli uomini sposati è una cosa indegna, non si fa. Una volta, due volte, alla terza si prendono delle botte. Alla terza ti picchia qualcuno.

Giulia Salemi si difende: “Provarci con gli uomini sposati è contro la mia etica”

L’accusa al limite della minaccia di Caterina Collovati non è piaciuto a Giulia Salemi che ha voluto chiarire la sua posizione, affermando che con il marito dell’opinionista c’è stato solo un rapporto di lavoro. L’ex gieffina ci tiene a sottolineare che non ci proverebbe mai con un uomo sposato e quello che è successo con Briatore è accaduto quando lui era già divorziato:

- Advertisement -

“Importunare? Il mio problema è che chiamo ‘amore’ chiunque. Ma da lì a importunare un uomo. Provarci con uomini sposati è contro la mia etica. So la persona che sono. Non permetto che attacchiate i miei valori, i miei principi. Io non ho infastidito né importunato nessuno. Chi mi conosce sa come sono fatta“.

- Advertisement -