Sono state una delle coppie più chiacchierate degli ultimi mesi fino a quando non sono usciti allo scoperto: Giulio Berrutti e Maria Elena Boschi oggi ufficialmente fidanzati. I due, prima amici e poi intimi, sono molto affiatati e non perdono l’occasione di trascorrere del tempo insieme. Recentemente sono stati paparazzati al mare in preda a teneri abbracci e baci affettuosi e a quanto pare anche le famiglie sono felici di questo amore tanto che si parla già di matrimonio.
A rivelare alcuni dettagli sulla coppia la mamma di Giulio Berruti che al magazine Chi ha dichiarato quanto le piace la futura nuora e quanto rende felice il figlio: “Maria Elena è una ragazza adorabile e vedo mio figlio Giulio veramente felice con lei. È stato un piacere avere Maria Elena ospite da noi al mare questa estate: è straordinariamente semplice e si comportava con noi come se fosse esclusivamente la ragazza di Giulio, non certo una ex ministro”.
In attesa di stabilire una possibile data per le nozze Maria Elena Boschi potrebbe andare a convivere con l’attore nella sua casa romana abbandonando la sua residenza. In fondo la coppia appare stabile e sicura dei propri sentimenti e sicuramente prossima per un passo importante visto anche l’affiatamento e il coinvolgimento che i due interessati hanno realizzato anche con i rispettivi genitori.
Giulio Berruti: “Quando la vedo sorrido”
Giulio Berruti è sicuramente uno degli attori più promettenti del panorama italiano: bello, aitante e anche di talento, è stato conquistato da una donna semplice e impegnata e neanche lui se lo sarebbe mai aspettato. A Verissimo ha rivelato quanto Maria Elena Boschi ha cambiato la sua prospettiva sull’amore, quando la vede non può far altro che sorridere:
“Io quando la vedo sorrido. Ci sono già state le presentazioni in famiglia. Io arrivo da una famiglia molto unita, con due nonni che sono stati insieme 65 anni e due genitori che sono insieme da 40. Vorrei sicuramente tanti figli. Tra noi ne abbiamo parlato e poi si vedrà”.