Giulio Berruti rompe il silenzio, parla di Maria Elena Boschi

Giulio Berruti ha parlato al settimanale F della sua vita sentimentale, ovviando di confermare la relazione con Maria Elena Boschi

Photocredit Giulio Berruti Instagram

Dopo varie insistenze e continui avvistamenti Giulio Berruti risponde per la prima volta, anche se in modo decisamente ostile, alle domande sul suo presunto fidanzamento con Maria Elena Boschi. I due più volte paparazzati insieme da soli e anche con i genitori della parlamentare non hanno mai rilasciato nessuna dichiarazione in merito alle allusioni che sono state fatte su un loro presunto flirt.

Intervistato dal settimanale F Giulio Berruti ha parlato della sua carriera decollata soprattutto oltre oceano e ha chiarito alcuni punti riferendosi alla sua vita privata. Il bel attore conferma di non voler parlare delle sue scelte sentimentali, tanto meno vuole argomentare il gossip sul suo ambiguo rapporto con la parlamentare Maria Elena Boschi.

Maria Elena Boschi? Non voglio parlare della mia vita privata. Non è nel mio stile. È inutile chiederlo, si incontra solo un muro. Non mi interessa mettere in piazza la mia vita per attirare l’attenzione o, peggio, per avere maggiori opportunità professionali.”

Giulio Berruti: “Ho bisogno di sentirmi amato e del contatto fisico”

Giulio Berruti che in Italia ha debuttato nella nota fiction La Figlia di Elisa di Rivombrosa ha poi parlato al settimanale F soprattutto d’amore. L’attore si definisce un uomo molto passionale e affettuoso, ha bisogno di attenzione ma soprattutto di contatto fisico, un’esigenza sentimentale da cui non può prescindere: “Sono un uomo passionale, affettuoso. Ho bisogno di sentirmi amato, di amare e del continuo contatto fisico. Sogno una famiglia con tanti bambini. Ma per costruire una relazione solida serve anche una stabilità lavorativa“.