Maria Elena Boschi e Giulio Berruti: finalmente è amore!

Maria Elena Boschi capogruppo di partito alla Camera e Giulio Berruti aitante attore sono stati paparazzati a Roma mentre si baciavano: finalmente è amore?

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti sono usciti allo scoperto! Per il momento sono loro la coppia dell’estate, il gossip li insegue da più di un anno in attesa di un passo falso e ora a quanto pare i due sono stati avvistati, per l’ennesima volta, a cena insieme ma questa volta sembra esserci stato un bacio rivelatore.

A rivelare lo scoop il settimanale Chi che ha pubblicato le tenere immagini della neo coppia. Lo stesso fotografo autore degli scatti ha però affermato in un’intervista a Un giorno da Pecora che seppur non troppo vicino ai due il bacio immortalato più che appassionato sembrava da teneri fidanzati: “Hanno cenato tranquillamente, poi hanno portato a spasso il cane di Giulio, che si chiama Browning. Nel salutarsi si sono baciati”.

- Advertisement -

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti entrambi popolari per motivi diversi, lei capogruppo di partito alla Camera e lui attore si sono conosciuti lo scorso anno tra loro è nata una tenera amicizia che ad oggi sembra essersi trasformata in un reale sentimento anche se ufficialmente i due non hanno ancora rilasciato nessuna dichiarazione in merito. Ricordiamo che in passato la parlamentare si è vantata d’essere stata capace di tenere segreta la sua vita privata questo a conferma ti quanto ne sia gelosa.

Maria Elena Boschi ripresta da Matteo Renzi?

Secondo quanto riporta il sito Dagospia Maria Elena Boschi avrebbe subito in queste ore la ramanzina di Matteo Renzi che le avrebbe ricordato il suo ruolo istituzionale, l’ex premier infatti sembra non aver apprezzato il comportamento della collega, comportamento definito dal parlamentare da “tronista”.

- Advertisement -

Maria Elena Boschi non ha dato peso ai commenti di Renzi anzi, sempre secondo Dagospia, avrebbe risposto al politico per le rime difendendo i suoi sentimenti. La 39enne vuole godersi il momento sentimentale positivo e niente le rovinerà l’appena iniziata liason con il bel Giulio Berruti.