Gli Spiriti dell’Isola arriverà nelle sale italiane il 2 febbraio 2023

Interpretato da Colin Farrell, Brendan Gleeson, Barry Keoghan e Kerry Condon, il film arriverà il 2 febbraio 2023 nelle sale italiane

Searchlight Pictures e Film4 presentano, in associazione con TSG Entertainment, una produzione Blueprint Pictures, Gli Spiriti dell’Isola (The Banshees of Inisherin), un film di Martin McDonagh. Il film sarà presentato in anteprima alla 79esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia il prossimo 5 settembre 2022. 

Gli Spiriti dell’Isola arriverà nelle sale italiane il 2 febbraio 2023.

- Advertisement -

Ambientato su un’isola al largo della costa occidentale dell’Irlanda, 

Gli Spiriti dell’Isola segue due amici di lunga data, Padraic (Colin Farrell) e Colm (Brendan Gleeson), che si trovano in una situazione di stallo quando Colm decide bruscamente di porre fine alla loro amicizia. Padraic, confuso e devastato, tenta di riaccendere il loro rapporto con il supporto di sua sorella Siobhan (Kerry Condon), che insieme a Dominic (Barry Keoghan), il figlio del poliziotto locale, ha le sue preoccupazioni all’interno della piccola comunità dell’isola. Ma quando Colm lancia un ultimatum scioccante per concretizzare le proprie intenzioni, gli eventi iniziano a degenerare.

Searchlight Pictures


Searchlight Pictures è una casa di produzione cinematografica a livello globale che sviluppa, produce, finanzia e acquista film, sia per la distribuzione cinematografica mondiale che per quella in streaming. Ha le proprie attività di marketing e distribuzione e fa parte di The Walt Disney Studios, una divisione di The Walt Disney Company.

- Advertisement -

Fondata nel 1994 con il nome di Fox Searchlight Pictures, i suoi titoli hanno incassato oltre 5 miliardi di dollari in tutto il mondo e hanno ottenuto 46 Academy Award, cinque dei quali come Miglior Film dal 2009: The Millionaire12 Anni SchiavoBirdman – O l’Imprevedibile Virtù dell’IgnoranzaLa Forma dell’Acqua – The Shape of Water e Nomadland; 51 BAFTA Award e 28 Golden Globe Award.

Searchlight ha recentemente distribuito La fiera delle illusioni – Nightmare Alley di Guillermo Del Toro, The French Dispatch di Wes Anderson; così come il documentario di Ahmir “Questlove” Thompson premiato agli Oscar e ai Grammy, Summer of Soul realizzato con Hulu in collaborazione con Onyx Collective di Disney; la serie originale di Hulu The Dropout di Elizabeth Meriwether e il film FRESH di Mimi Cave; Fire Island di Andrew Ahn, Good Luck to You, Leo Grande di Sophie Hyde. Tra le prossime uscite figurano Not Okay di Quinn Shephard; Omicidio nel West End di Tom George; The Banshees of Inisherin di Martin McDonagh; The Menu di Mark Mylod ed Empire of Light di Sam Mendes. La società include Searchlight Television, che sviluppa e produce serie per partner di streaming, di rete e via cavo.

Al via Taobuk 2024

Si alza il sipario su Taobuk - Taormina International Book Festival, il festival internazionale ideato e diretto da Antonella Ferrara. Fino al 24 giugno, Taobuk porterà a Taormina...